Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emmanuele ne avevamo parlato in occasione della mia visita al tuo impianto, ricordi ?
è vero, ma infondo è sempre un' App, quindi passare da Vantage alla Harmony (non so se si chiama così) bastano 2 clik, gli stessi che mi servono all'interno di Vantage per passare dal controllo luci al controllo VMC ( ad esempio), inoltre la Harmony la posso installare anche sul mio cellulare android mentre Vantage, per ora, è disponibile solo per Ios.Harmony è un prodotto fantastico, ma nella tua configurazione, avendo tutta la dorsale integrata, diventa qualcosa di "esterno" al contesto elettronico di casa tua.
il disagio è solo quello che poi la casella di posta sarà bersagliata anche da logitech o c'è di peggio?- Devi registrarti sul sito per configurare il "tuo" telecomando: lo dico da informatico...hanno rotto con queste cose.
si qualche piccolo disagio di questo tipo l'ho messo in conto, e col telecomando che avrò in dotazione sper di non averne troppi in quanto ha solo 3 macro e pochi tasti in generale, vedremo ...- Se per caso sei partito con la macro (quindi tutto il telecomando configurato) e vuoi gestire una particolare apparato, devi fare qualche passaggio (click) nel menu touch.
gongolo al solo pensieroAdoro premere un tasto per dare vita a tutto![]()
il disagio è solo quello che poi la casella di posta sarà bersagliata anche da logitech o c'è di peggio?
Direi di no. Non credo si possa fare ... o no?con il telecomando gestirai anche l'accensione delle luci della sala?
Direi di no. Non credo si possa fare ... o no?
Le luci sono gestite dal sistema domotico (Vantage-my home Bticino), le comando con gli attuatori fisici (i tasti a muro) e dall' Ipad grazie all'App. Vantage.[CUT]
No nessuno spam, il fatto è che non c'è proprio motivo per cui io debba darti la mia mail per far funzionare il mio telecomando.il disagio è solo quello che poi la casella di posta sarà bersagliata anche da logitech o c'è di peggio?
Da quello che ho visto ieri sera pare che le uniche luci comandabili dall'harmony siano le Philips HUE, almeno è quello che ho capito smanettando nel softwere My Harmony.se non sbaglio la versione di Harmony è quella che si interfaccia anche via Wi-fi, pertanto se i comandi domotici accettano comandi wi-fi basterà inserirli tra gli apparecchi del logitech, cosi facendo potrai aggiungere una macro all'interno dei scenari vpr, musica ecc anche gestendo le luci.
però se viceversa riuscissi a comandare i LED da telecomando Harmony non sarebbe una brutta cosa[CUT]
In quel bellissimo ambiente ci avrei visto un diffusore color legno![]()