Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fallo lavorare un po tienilo acceso qualche ora...dovrebbe riassestarsi...ti ricordi che mi era successo dopo averlo ripreso dall'assistenza...deve macinare il nostro proiettore...bisogna usarlo..altrimenti fà la muffa..!!!
fallo lavorare un po tienilo acceso qualche ora...dovrebbe riassestarsi...ti ricordi che mi era successo dopo averlo ripreso dall'assistenza...deve macinare il nostro proiettore...bisogna usarlo..altrimenti fà la muffa..!!!
Eh no...la puzza di bruciato non è mai un buon segno..!!!![]()
personalmente lo imposto su 3, dove gli artefatti sono minimi e il dettaglio è leggermente maggiore.
Bene, arrivato ieri pomeriggio, subito installato molte sempleci e direi che la polvere adesso e un ricordo, nella confezione c era anche una spiegazione cartacea con parametri da inserire per la modalita dinamica, gli ho presi con le pinze perche chissa come sono stati impostati pero ho cercato di avvicinarmici. Direi che il risultato e ottimo si ..........[CUT]