EPSON TW9000-9000W

Considerando che esiste pure la 9100 light power edition direi di si .. se è lo stesso identico filtro però non saprei.

Una chiamata ad epson e vai sicuro ..

avevo sentito la epson e non erano a conoscenza del prodotto, pensate voi come siamo messi...cmq la set prox lo ordino e vi sapro dire...un tocco in più per il nostro proiettorone..!!

Bene...
Stasera riaccendo il mio epson dopo le ferie....e scopro che il diaframma o iris che dir si voglia mi ha abbandonato...se lo attivo inizia a fare una specie si brontolio tipo il rumore del vento per capirci....e nel cambio di immagine tra le scene scuro e le scene illuminate si vede che non lavora bene perchè l'immagine "sobbalza"...
Immagino che l'unico consiglio che mi possiate dare sia l'assistenza giusto?
O avere per caso delle "dritte" per provare qualche "rimedio" casereccio?
Grazie!

fallo lavorare un po tienilo acceso qualche ora...dovrebbe riassestarsi...ti ricordi che mi era successo dopo averlo ripreso dall'assistenza...deve macinare il nostro proiettore...bisogna usarlo..altrimenti fà la muffa..!!!

fallo lavorare un po tienilo acceso qualche ora...dovrebbe riassestarsi...ti ricordi che mi era successo dopo averlo ripreso dall'assistenza...deve macinare il nostro proiettore...bisogna usarlo..altrimenti fà la muffa..!!!

Dici?
In effetti mi è capitato dopo averlo tenuto spento tutta estate....
Domani riprovo ad usarlo...
E vediamo...
Altrimenti lo porto da mamma epson.. :D

Però a ben pensarci quello che mi preoccupa è che l'altra volta l'iris ha fatto anche una puzza di bruciato molto forte...e questo credo non sia normale... :(

ordinato il filtro..quando arriva vi porrò le mie prime impressioni...49euro piu 19 di spedizione...se qualcuno vuole il sito mi mandi pure mp..ne sono rimasti solo 2...!!!

Salve ragazzi. Da un paio di giorni ho montato il proiettore a soffitto (rovesciato), mi sono accorto che per accendersi gli ci vuole molto di più e in più parte la ventola a manetta fino a che non appare la scritta epson...
E' normale secondo voi??Il vpr è reduce da circa 4 mesi di inattività, può essere per quello??

giusto per capire cosa possa fare la funzione "super resolution" ieri sera ho scattato due foto.

oltre al quadro generale date un'occhiata alla sciarpa della seconda ragazza da sinistra.

super resolution a ZERO

super resolution a 5

Ultima modifica:
la sensazione è quella di un maggior dettaglio. però esiste qualche effetto collaterale come si può vedere dalle foto.
personalmente lo imposto su 3, dove gli artefatti sono minimi e il dettaglio è leggermente maggiore.
probabilmente si può regolare anche in funzione della bontà del video, spingendo di più con materiale di alta qualità

Bene, arrivato ieri pomeriggio, subito installato molte sempleci e direi che la polvere adesso e un ricordo, nella confezione c era anche una spiegazione cartacea con parametri da inserire per la modalita dinamica, gli ho presi con le pinze perche chissa come sono stati impostati pero ho cercato di avvicinarmici. Direi che il risultato e ottimo si puo usare il dinamico con un colore molto fedele, ora ho un faro che di giorno si vede alla grande e di sera mantiene le caratteristiche della modalita naturale che era quella che preferivo, cmq adesso vedro nei prox giorni di sistemare le varie sorgenti, magari posto qualche foto...

Bene, arrivato ieri pomeriggio, subito installato molte sempleci e direi che la polvere adesso e un ricordo, nella confezione c era anche una spiegazione cartacea con parametri da inserire per la modalita dinamica, gli ho presi con le pinze perche chissa come sono stati impostati pero ho cercato di avvicinarmici. Direi che il risultato e ottimo si ..........[CUT]

bene sono contento che sia soddisfatto!
carica qualche foto così ci fai vedere i benefici in video! ;)