Riccardo72
New member
se non ricordo male il pana meglio per l audio il sony per qualita video.siccome io ho un buon sistema home t .lascio fare tutto all amplificatore e il lettore mi serve solo per il video percio ho optato per sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
naturalmente intendi il sony 50, non 30, giusto?
diciamo che sono stato indeciso fino all ultimo.poi ho scelto il sony 790 dopo aver letto vari post sul forum.e sono contento.penso che anche il pana vada bene.vedi un po tu ...a questi livelli uno vale l altro
Riccardo mi hai convinto (ci vuole poco in realtà!) prenderò anche il sony. Solo che prima hai scritto 760, poi 790, quale il modello preciso?
grazie
secondo Andrea Manuti il fw101 è il migliore per quanto riguarda la visione in 2D e raggiunge un livello del nero,complice anche l'iris, strumentalmente misurato paragonabile a quello di ottimi lcos e inaspettato per un lcd (il paragone è fatto con il fw 104 che aumentava la luminosità per migliorare la resa nel 3D ma contemporaneamente alzava i li..........[CUT]