Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è decisamente vero quello che dici, non voglio convincere proprio nessuno a comprare il pana, ci sono molte cose che rispecchiano questosasadf ha detto:Più che i tuoi giudizi disinteressati (possedere un prodotto induce, a volte anche in maniera non percepita, a cercare di convincere gli altri della bontà della propria scelta, per titillare il proprio ego... :asd: ),
sasadf
akiravf ha detto:Ad ogni modo, l'unico motivo che mi ha spinto a scegliere panasonic piuttosto che epson è stato dettato dal fatto che il panasonic ha la lente anamorfica e quindi permette di proiettare in 21:9, ormai quasi tutti i blu ray sono in 2:40:1.
Atrimenti avrei preso l' epson
Ciao, grazie per i complimenti, ritornando alla lente anamorfica dal manuale ho letto cosi', mi posso anche sbagliare, infatti vado a rileggerlo mah:sasadf ha detto:E' una gran sciocchezza quello che scrivi.
Il Panasonic non ha affatto la lente anamorfica! :mbe:
p.s.: complimentoni sinceri per la sala, davvero magnifica :read: :mano: :ave:
Non venire a dirmi che non percepisci Il contrasto nativo nelle foto!!!!tracks73 ha detto:Diciamo subito che la qualità di un VPR non la si evince da qualche scatto, troppo varianti in gioco
akiravf ha detto:Non venire a dirmi che non percepisci Il contrasto nativo nelle foto!!!!
tracks73 ha detto:dico solo che se uno dovesse essere invogliato all'acquisto vedendo le tue foto cambierebbe sicuramente idea!!![]()
akiravf ha detto:Ho fatto parecchi scatti(...), per fare vedere come si comportano le nuove matrici D9, identiche al 9000.
tassobasso.it ha detto:Valutare un vpr per il solo fatto che le matrici sono uguali è tripla follia.