Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è decisamente vero quello che dici, non voglio convincere proprio nessuno a comprare il pana, ci sono molte cose che rispecchiano questosasadf ha detto:Più che i tuoi giudizi disinteressati (possedere un prodotto induce, a volte anche in maniera non percepita, a cercare di convincere gli altri della bontà della propria scelta, per titillare il proprio ego... :asd: ),
sasadf
akiravf ha detto:Ad ogni modo, l'unico motivo che mi ha spinto a scegliere panasonic piuttosto che epson è stato dettato dal fatto che il panasonic ha la lente anamorfica e quindi permette di proiettare in 21:9, ormai quasi tutti i blu ray sono in 2:40:1.
Atrimenti avrei preso l' epson
Ciao, grazie per i complimenti, ritornando alla lente anamorfica dal manuale ho letto cosi', mi posso anche sbagliare, infatti vado a rileggerlo mah:sasadf ha detto:E' una gran sciocchezza quello che scrivi.
Il Panasonic non ha affatto la lente anamorfica! :mbe:
p.s.: complimentoni sinceri per la sala, davvero magnifica :read: :mano: :ave:
Non venire a dirmi che non percepisci Il contrasto nativo nelle foto!!!!tracks73 ha detto:Diciamo subito che la qualità di un VPR non la si evince da qualche scatto, troppo varianti in gioco
akiravf ha detto:Non venire a dirmi che non percepisci Il contrasto nativo nelle foto!!!!
tracks73 ha detto:dico solo che se uno dovesse essere invogliato all'acquisto vedendo le tue foto cambierebbe sicuramente idea!!![]()
akiravf ha detto:Ho fatto parecchi scatti(...), per fare vedere come si comportano le nuove matrici D9, identiche al 9000.
tassobasso.it ha detto:Valutare un vpr per il solo fatto che le matrici sono uguali è tripla follia.