EPSON TW9000-9000W

Beh, se quello che dice Jospeh è vero, questa è la mazzata definitiva circa un acquisto di questa macchina! :mbe: :nonsifa:

walk on
sasadf

Duramadre, la funzione di correzione dell'allineamento si effettua infatti a zone. Ogni singola zona può essere regolata indipendentemente. Ma come dice max non lo puoi fare qui in italia! In USA si
Nel menu questa funzione è disabilitata
, la può usare solo l'assistenza, è assurdo e offensivo, tanto più che rispetto agli americani paghiamo la stessa macchina quasi 1000 euro in più!!
Qualcuno mi spieghi il perchè di questa cosa incomprensibile, su jvc e sony l'utente può tranquillamente usare queste funzioni....
Sasa ha ragione, sembra una arbitraria cattiveria, ma per favore!!

Ultima modifica:
Epson la sta facendo fuori dal vasetto!! :mbe: :nonsifa:

Io inizierei una bella petizioncina :Perfido:

walk on
sasadf

AVS_max ha detto:
è un servizio che ti può dare chi ti vende la macchina;)

Magari per lucrarci sopra ancora un pò!? :Perfido:

Trattasi di feature software/hardware implementata di suo nel vpr, perchè Kavolaccio mi si debba bloccare a me europeo (italiota :rolleyes: ), è sopruso e offesa per me consumatore.
Che il venditore si prenda la briga di offrirla, gratis et amore dei, è un conto, che la sblocchi idem, che ci vada a lucrare sopra è cosa davvero esecrabile... (ma conoscendo Max tenderei ad escludere la vicenda)

walk on
sasadf

...sempre più convinto a "scendere" il Mitsu Hc5000 a casa nuova, e fankù ai furbastri della EPSON! :mbe:

...ovvero aspettiamo scenda ancora un pò mamma Panasonic ed andiamo dall'altra sponda dello stesso fiume :Perfido:

walk on
sasadf

E io che devo comprarla online perchè non ho rivenditori vicino, devo fidarmi di chi me la vende che si prende la briga di allinearla? E se lo fa male, e se non lo fa proprio, e se io avrei potuto farlo meglio, ma stiamo scherzando? Che siamo deficienti rispetto ai compratori americani che questa funzione possono utilizzarla tranquillamente?
Questa cosa per me è molto grave, punto.

E no, ma scusami perchè non dare all'utente questa possibilità, perchè sui jvc e sui sony si e sull'epson no, perchè in USA si e in europa no, e se uso più shift che mi disallinea di nuovo?? Che siamo di serie B? Ripeto, è vergognoso!

A me Epson ha sempre riconosciuto i 3 anni sia su macchina che su lampada anche se non acquisto mai da negozi Italiani....

Siamo nel 2012... in Europa...Secondo me certi "problemi" sono superati....

perchè vuoi dirmi che hai già usufruito della garanzia Epson nel terzo anno avendo in mano un prodotto non italiano?

è proprio perchè siamo nel 2012 e perchè qualcuno fa il furbo che le distribuzioni italiane devono cercare di tutelarsi in qualche modo

Ne ho usufruito due volte.

L'ultima mia hanno sostituito la lampada a luglio 2007, perchè dopo un'ora di visione si avvertiva un brusco calo di luminosità (dopo 1900 ore di vita).

@joseph: sono assolutamente con te :O
Questa cosa mina il principio di fiducia e rispetto reciproco che dovrebbe esserci tra impresa e consumatore! :incazzed:
Questione di principio che fa in me grandemente scemare l'intenzione (che avevo serissima) all'acquisto!! :nonsifa:

A 'sto punto o si aspetta o si va da Panasonic, o (peggio ancora per Epson), si comincia a valutare seriamente JVC, SONY o chi per loro....

walk on
sasadf

Cmq, per tornare in topic, a quei prezzi che dicevano sopra si trovano prodotti "italiani"... Almeno così affermano due fidati ed iper collaudati venditori online.... Non so se posso nominarli..

@ Sasadf
E' veramente incomprensibile il motivo che ha spinto le grandi menti del management epson a decidere di castrare il prodotto europeo privando gli utenti di una implementazione così cruciale per un 3 chip, e misteriosamente risevandone l'uso agli operatori. Comprensibili sono le conseguenze di tali scellerate scelte: allontanare gli utenti appassionati (come me te e tanti altri) dal loro marchio....:rolleyes: E si che ho sempre difeso epson nonostante tutto, nonostante il prezzo europeo sempre esagerato rispetto a quello americano (mentre ad esempio l'optoma hd83 costa 2500 euro in europa e 3700 dollari in USA, stesso dicasi per i sony e i jvc i cui prezzi europa usa sono allineati), quindi non mi vengano a dire perchè il mercato è più ampio e fesserie varie che dovrebbero valere per tutti i brand e che invece è precipua politica di epson...