EPSON TW9000-9000W

Era una battuta... Da quanto leggo... Molti riferiscono "per sentito dire" pareri negativi su questo vpr... Anche rispetto al 5500. Vorrei che qualcuno esprimesse questo parere motivandolo ed in qualità di diretto osservatore. Ovviamente non sei tra questi.
 
Se cerchi nel forum, ci sono commenti di qualcuno che lo ha visto sabato allo shoot out e l'ha adirittura definito vergognoso ed impresentabile. :eek:
 
Effettivamente non è molto chiara la situazione, c'è chi ne parla malissimo e chi ne parla bene, per chi è interessato ma non può provare bene su strada il tutto, diventa difficile capirci qualcosa.
Il prezzo su strada qualcuno lo conosce?
 
Da ciò che scrivi le due paia di occhiali sono solo con la versione W? :eh:
E quella liscia? :eh:

walk on
sasadf

p.s.:letto il link, grazie, non è stato di grande aiuto :boh: . Tra chi ha voluto vedere quello che gli faceva comodo alle tasche ed alla coscienza (staccando il cervello) e chi ha detto più o meno le cose che già si sapevano.... :rolleyes: . Solo Hunter ha definito in maniera indecorosa il Tw9000, ma da ciò che scrive, non è poi il commentatore più affidabile cui poter ancorare le proprie scelte tecnologiche :asd:
 
Ok sasadf,penso che gli occhiali siano compresi in ambedue le configurazioni ma qui sarà piu' preciso AVS_max,ci siamo sovrapposti ma il risultato era quello.
 
Come volevasi dimostrare: fuffa. Prima qualcuno dice che molte recensioni dicono che il 5500 è migliore del 9000, chiedo dei link e non spunta nulla di serio e credibile. Poi qualcun altro dice ce dagli shoot out ne esce malissimo, chiedo i link, ma niente. Fuffa. Parole all'aria.
 
mbè in tutti i post degli shoot out o di presentazioni, vedi tav, ne è uscito malconcio.....

Max dice di no.....ed io francamente credo a Max che ha potuto provarlo in condizioni migliori rispetto alle altre uscita
 
Max per carità è persona seria ed affidabile, ma io non compro quasi mai a scatola chiusa: l'ho anche visto in funzione in condizioni pessime in 3d e non era affatto male.... :O

Spero di poterlo riprovare ben presto. :)

walk on
sasadf
 
Al tav non solo era in preserie ma anche in un ambiente non adatto. Quindi non fa testo. All'altro shoot out citato c'è un solo commento negativo ma in rapporto a macchine notoriamente ed indiscutibilmente superiori anche come prezzo oltre che come tecnologia. Molto utenti, invece, parlavano come se tutto il web fosse pieno di recensioni che sostengono che il 5500 sia migliore e che in tanti shoot out sia uscito a pezzi. Fuffa.

p.s. intanto non so perchè tutti i nuovi vpr sono scomparsi dal sito epson.
 
tasso, relativamente al 5500, ho postato il link di projectorrewiews dove il recensore Art Feierman, tra l'altro superfan di epson da anni, nella recensione dedicata al 9000 (5010 in USA) sostiene, comparandolo al 5500 (8700UB in USA) che per quanto concerne il 2D ovviamente, non ci sia sostanziale differenza tra le due macchine e consiglia, per chi non è interessato al 3D, di tenersi (chi ce l'ha già) o di acquistare il 5500 che costa molto di meno. Non mi sembra sia fuffa questa, qualunque cosa tu voglia dire con tale termine, ma un fatto circostanziato. Mai detto che il 5500 sia migliore del 9000, solo che le differenze in 2D tra le due macchine nella resa visiva non sono significative, punto.
 
tassobasso.it ha detto:
All'altro shoot out citato c'è un solo commento negativo ma in rapporto a macchine notoriamente ed indiscutibilmente superiori anche come prezzo oltre che come tecnologia.

Le macchine con cui il 9000 era a confronto erano: il JVC rs45 (prezzo 2700 euro circa) e il sony hw30 (2700 euro circa), optoma hd83 (prezzo 2500 euro circa). Prezzo del 9000: 2700 euro circa. Che poi siano indiscutibilmente superiori come tecnologia lo stai dicendo tu, ma non come prezzo...
 
Se consideriamo tutte le macchine con dotazioni complete dimtrasmettitore + 2 occhiali 3D iprezzi si vanno a modificare non di poco.
In questa fascia di prezzo la macchina perfetta non e' mai esistita e la scelta alla fine risulta essere personale in base ai attori che ognuno di noi ritiene prioritari.
Riassumendo secondo le mie personali valutazioni:
Epson: ottimo frame interpolation, il migliore, la resa delle immagini in movimento in 2D e' eccezionale. Personalmente rinuncio volentieri al nero piu' basso del jvc ma almeno riesco a seguire meglio le scene in movimento. Offre anche le migliori condizioni di garanzia/assistenza.
Optoma: ottimo il 3D e la compattezzadell'immagine ma data l'ottica non particolarmente flessibile per l'installazione vi rinunciano in parecchi
Jvc: ottimo il nero e la tridimensionalita' dell'immagine ma il 3D non e' ai livelli di optoma e con immagini 2D in movimento si perdono un po' di dettagli
Panasonic: molto simile all'epson..... In 3D migliore ma in 2D l'Epson ha una marcia in piu'
 
il fatto che il 9000 non riesca a stracciare il 5500 dimostra il motivo per cui Epson stia faticosamente cercando di passare al riflessivo. Cioè che ormai la tecnologia trasmissiva è arrivata alla piena maturità (eufemismo per dire ai suoi limiti) e se si vuole davvero un passo avanti bisogna andare verso altri lidi... riflessivi.
 
Top