Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi fa piacere che sei riuscito a concludere con il mio venditore preferito, vedrai che non ne rimarrai deluso, anzi. Inoltre è uno di quei casi in cui competenza e disponibilità nel seguerti dopo la vendita. Lo considero più il mio consulente di fiducia che il mio venditore.L'ho appena ordinato!!!! che goduria!
Preso da avs di MD.
Ho un disallineamento di un pixel sul rosso e il mio firm è aggiornato....
Ma anche se ho letto vecchi post non ho capito se il menù rimane nascosto e come fare davvero in maniera semplice (e a vpr capovolto)...
per suggerimenti mirati serve capire distanza di proiezione, di visione e che tipo di schermo vuoi fare 16/9? e che base hai in mente...misure in cm. Poi in funzione dei dati di luminosità ideale si può anche consigliare il tipo di telo ed il relativo guadagno.siccome devo cambiare telo mi consigliate un Gray per attenuare tutta questa luminosità.
Ho provato a modificare qualche parametro tramite il crystalio, l' immagine mi è diventata un po impastata.cosa potrebbe essere?
Altra cosa vedo che nelle immagine scure con riflessi di luce c'e un certo rumore video, che devo dire con il lcos che avevo prima ..........[CUT]
Spassionamente , se puoi, dipingi la parete la differenza si vede...