Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lupoal, i problemi che aveva il vpr capovolto e montato a soff relativi alla funzione allineamento sono stati risolti con l'ultimo FW?
appena preso anche io, che dire, ottima macchina per il suo prezzo.... visto al tav paragonato ai suoi diretti concorrenti e mi è smbrata la scelta migliore.
Risolto col fw 1.04
lupoal saresti cosi gentile da darmi dei settaggi ottimali??? ieri sera volevo vedere avatar in 3D ma non mi stava soddisfacenfo la sua resa.
In cosa ti é piaciuto di piú questo vpr degli altri concorrenti, potresti citare quali vpr e per quali aspetti?
Grazie mi interessano i pareri di chi é stato al tav.
mi chiedevo se potevano cambiare da film a film,inoltre ci sono molte impostazioni avanzate e non sapevo se potevano dare miglioramento.- i miei valori di regolazione: non li posto... perchè non ha nessun senso... nel senso che ogni macchina fa mondo a se e i miei non significano nulla applicati ad un'altro proiettore... suggerisco di regolare in primis i valori di luminosità e contrasto usando l'ottimo dvd di Merighi (free, cercare nel forum per download... o quello di HCFR, idem... o quello AVSHD, idem... tutti free)[CUT]