Visti anche io tutti i vpr oggi al tav...magari ci siamo anche incrociati e scambiato due parole..
Interessante anche tutta la spiegazione del Manuti e D'Agostino che presentavano il 9000 appunto spiegando che con firmware precedente il nero fosse migliore.....ma in contrasto full off full on quindi quando l'iris va a chiudere tutto (come é stato spiegato), quanto questo vada a migliorare la resa nell'utilizzo reale non saprei ma in generale se la schermata nera é piú o meno nera in genere importa poco.
Eribanno da cosa dici che il nero del tw 9000 é anche meglio di quello dell'rs45? Non é una critica eh sia chiaro, solo che se venderó il mio panny 4000 dovró scegliere tra i vpr disponibili..
Per il resto si gli lcd sono arrivati a ottimi livelli, sarebbe bellissimo uno shoot out con il sony 30 o 50 che sia e coi jvc

Peró oggi rs45 era offerto a 2500 (no occhiali) quindi non credo che tuttinco prerebbero epson a occhi chiusi...la concorrenza é agguerrita.
Frame interpolation, gli spezzoni visualizzati oggi "giravano" con FI su low, ottimo come eravamo già abituati.
3D, visionato un pezzo di Avengers 3D, mi é piaciuto, ottima tridimensionalità, credibile, sarà il film fatto bene ma la resa era molto buona.
Prezzo del tw9000: 2500 euro, a quella cifra c'é da valutare sia il jvc, sia il sony (hw30, al momento il 50 -che resa!-sarà piú caro)
Poi il panny 5000 (anche a menomdi 2000 euro) e il 6000, insomma nessunoné fuori dal ring, la lottabé ardua...dico bene?:mc: