carloritoll
New member
Non potresti cimentarti con una sonda ? Ti divertiresti pure.
sorry, non so nemmeno cosa sia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non potresti cimentarti con una sonda ? Ti divertiresti pure.
Ciao a tutti.
Ieri ho smontato il mio Tw5500 ----- la considero una svista ----- e ho montato il nuovo tw8100.
A parte che non capisco perché non esiste ancora un thread ufficiale, posto le prime impressioni:
1) lo sportello di apertura e chiusura lampada e' fantastico
2) la luminosita' è eccezionale, anche in modal..........[CUT]
scusa ma il 6000 uscito 2 anni aveva già il telecomando retroilluminato... e mi vuoi dire che l'8100 invece non l'ha più?
mi sembra molto strano... :O
prova a schiacciare il tasto in altro a destra....![]()
Chiedo scusa, avevo proprio scordato il pulsantino a destra in alto. C'e' eccome.
Aggiungo che ieri ho visto per intero un film 1080p convertito 2D/3D e il risultato è assolutamente godibile !
ragazzi, non accostatelo nemmeno al 6100, una macchina con 40000:1 di contrasto, l'8100 e' un 320.000:1 !
altro che a meta' strada, sta praticamente alla fine della strada fra i due
ragazzi, non accostatelo nemmeno al 6100, una macchina con 40000:1 di contrasto, l'8100 e' un 320.000:1 !
altro che a meta' strada, sta praticamente alla fine della strada fra i due
la matematica e la logica
queste sconosciute...
vediamo se così è chiaro...
ci sono 3 cose(in questo caso videoproiettori...)
una cosa costa 1(sui 1.500 euro il 6200), l'altra costa 2(sui 2.200 euro l'8100) la terza costa 3(sui 2.600 il 9100)...
tra 1 e 3.... la metà strada è il...indovina...??? il 2!!!
ecco bravo!
io non ho messo commenti tecni..........[CUT]
Sei certo di quello che dici? In un certo senso hai chiaramente ragione. Lo dice la stessa sigla che si tratta di una macchina intermedia.
Ma quali sono le differenze reali, una volta tolti gli occhiali 3D e la certificazione IFS che avrà anche un valore ma non è detto che lo si apprezzi in tutte le case.
In sostanza quello che mi chiedo è se 400/5..........[CUT]
se non capisci fa niente dai....
torna a cercare il tasto della retroilluminazione va genio... ahah
Meglio non trovare subito un pulsante che non saper fare due conti con la calcolatrice sputando sentenze e facendo sarcasmi gratuiti.
io penso che se epson ha fatto 2 modelli differenti un motivo ci sarà.
e sicuramente tanto o poco che sia il 9100 sarà cmq più performante dell'8100.
dipende solo dalle esigenze personali e dal budget a disposizione vista la differenza di prezzo.
diciamo che l'8100 è un buon compromesso
poi se non vuoi avere dubbio prendi il 9100 e sei sicuro di av..........[CUT]
L'ho comprato esattamente con questo spirito, c'era bisogno di polemizzare ? Ho solo detto che non era corretto, nell'ottica dell'investimento, considerarlo a meta' strada tra il 9100 (a cui e' praticamente incollato ai talloni) e il 6100 (al quale da' una bella pista).