Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo, grazie per la risposta, vengo da un tw6000 ed ero gia' molto contento
Capisco, ancora grazie!
A proposito ho trovato questo link sull'argomento:
http://www.avsforum.com/t/1092388/epson-1080ub-colour-gamma-shading-issue
Mi sembra proprio lo stesso caso, ho appena ricontattato il customer service allegandolo e chiedendo la sostituzione.
Gia' prima del 6000 ho avuto il 5900 ed aveva i pannelli completamente disallineati, fortunatamente con amazon ho potuto restituirlo immediatamente. Del resto non e' che altrove vada meglio, il mio plasma panasonic e' stato a lungo "macchiato" di verde...Mi spiace ammetterlo ma per un motivo o per un altro gli epson tendono ad avere un pò troppi "difettucci"...
| Spoiler: |
Ieri ho finalmente installato il nuovo 8100, e volevo un confronto con chi lo possiede: ad esempio il lens shift verticale ha uno strano "feedback", quasi smollato..., nel regolare l'altezza, l'immagine tende a muoversi anche in orizzontale, secondo voi e' normale? Inoltre provando a fare una regolazione di luminosita' e contrasto con un ..........[CUT]
Spoiler:
Ciao anch io ho di recente preso l 8100 mi dici che disco hai usato per il test? Se riesco provo anch io visto che ancora non ho fatto nessuna regolazione ...
un piccolo aggiornamento al mio caso, ho provato ieri il video di test che citavo e forse, dico "forse", percepisco qualche difetto di uniformita' sulle schermate monocromatiche, di fatto pero' sulle sfumature da nero a bianco, non ci sono difetti come nella schermata che ho postato precedentemente. Ora, in realta' il difetto si ripresent..........[CUT]