Si Franco, certo che avevo letto la tua domanda. Non ho risposto perché i valori sono quelli presi da Gregory per la modalità naturale e per le altre modalità, cinema luminoso e cinema, sono i pattern che mi ha indicato Ellebiser. Ma ti ripeto, prima delle 700 ore tutto perfetto! Ho fatto anche un reset ma niente, tutto uguale. La foto posso postarla qui? Non so che altre info darvi, ho fumato spesso nel locale, può aver inciso? Per ora riesco ancora a godermi i film per questo ritenevo inutile il cambio, anche solo per prova, e se potevo arrivarci con il ragionamento vista la vostra esperienza.
Inoltre per 2 anni è in garanzia, quindi anche se cambiassi la lampada a settembre/ottobre avrei tutto il tempo per essere rimborsato o per la riparazione. Per ora non hanno neanche quell'opzione ma solo la riparazione. Diverso il discorso se si parla di deterioramento e in quel caso, certo, la proverei di corsa.. Ma vorrei capire se è possibile, cosa dovrebbe deteriorarsi?
E avendo un aumento di luminosità (certo) dopo il cambio come posso escludere il deterioramento?
Ultimo dettaglio non da poco:da sempre ho notato la scocca non perfettamente allineata da un lato, 0,1 penso, davvero impercettibile, ma la ventola d'uscita se la tocco si sposta di pochissimo, come se il vpr fosse stato aperto in passato..
Anche per questo vorrei evitare stress di un altro viaggio per riparazione