Ciao a tutti,
ho acquistato nella baia lo scorso mese di Marzo questo ottimo proiettore, spinto anche dalle entusiastiche recensioni lette sul web.
Mi sono però subito accorto di un problema, ossia che la messa a fuoco risulta un pò difficoltosa e che tra la parte destra e quella sinistra dello schermo si riscontra una netta disomogeneità. Il difetto risulta quasi impercettibile durante la visione dei film, ma nettissimo su schermate di testo.
Provengo da un Epson TW720 che in quasi 10 anni di onorata carriera mi ha sempre dato un immagine perfettamente a fuoco nella sua totalità. Ho contattato quindi il venditore (tedesco) che, a sue spese, ha organizzato l'invio del mio 6700 presso un'assistenza Epson in Germania. Dopo circa un mese il proiettore è ritornato a casa ma, benchè mi sia stato comunicato che sono state allineate le matrici lcd ed è stato aggiornato il firmware, il problema si è ripresentato esattamente come prima.
A questo punto vi chiedo se è un problema che riguarda solo la mia macchina o se anche qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto e, nel caso, come avete risolto.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.