Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devono essere di tipo rf, non dlp link, oltre agli originali epson, lo xpand x105 rf, i modelli hishock rf, il modello samsung con pile usa e getta che ha lunga durata e i suoi cloni economici andoer, gonbes, ecc.Qualcuno può consigliarmi nella scelta di un buon paio di occhiali 3d attivi?
Grazie
Devono essere di tipo rf, non dlp link, oltre agli originali epson, lo xpand x105 rf, i modelli hishock rf, il modello samsung con pile usa e getta che ha lunga durata e i suoi cloni economici andoer, gonbes, ecc.
Ho samsung, epson e xpand, nessuna apparente differenza in termini di frequenza forse tutti vanno a 120, ci vorrebbe un frequenzimetro ottico per rilevare la chiusura delle lenti lcd, non ho mai trovato info che confermino che gli epson siano a 480hz, supportato dai proiettori epson 3d, nemmeno sulla loro scatola o manuale. La vera differenza nella..........[CUT]
Comunque la tua stima sui 2000lm in eco era giusta, e si nota che tranne che per la modalita dinamica e per il 3d non è molto piu potente del nuovo tw5650 da 2500lm.Sorry, non avevo fatto caso mi avessi già linkato la stessa pagina nella risposta sull'input lag...
Che schermi riflettenti?Secondo me lo schermo dovrebbe essere bianco e opaco non riflettente, ma vedo che ci sono pubblicità di schermi riflettenti che personalmente considero assurdi.
Ciao A tutti
sono anche io un nuovo possessore del tw6700
al momento sto proiettando sul muro( IN ATTESA DI scegliere e acquistare un telo a cornice fissa ) e sono qui proprio per un consiglio
io proietto e vedo da circa 4,50 metri lo schermo al massimo posso farlo 123"(270 cm di base ) ma volendo con lo zoom scende a 110 (MA OVVIAMETE ..........[CUT]
Il tw7300 è un vobulato 1/2uhd, ha risoluzione doppia di fhd, meta del uhd, e costa anche il doppio o quasi. Il 4k enhancement sfrutta la risoluzione nativa superiore e elaborazioni video per migliorare i video fhd, portandoli a 1/2uhd, non serve per gli uhd nativi che sono gia buoni, fonte permettendo, e li converte direttamente a 1/2uhd.Scusate, ma il 4K enhancement presente nel modello subito superiore, a che serve ? Vale la pena ?
In pratica accetta un segnale 4K e fa il downsample a full-hd ? Può avere senso ?
Come suggeriva rujo84 sopra, se l'ambiente è bianco meglio un grigio reference 0.8 che è anche valido in generale, ma se ti interessa molto il 3d mantenendo una proiezione grande meglio bianco guadagno 1. A meno che per un ambiente chiaro sia ha possibilita di uno schermo fisso di tipo alr, ma più costoso.Help !!!
non potendo fare prove non so se prendere telo bianco 1 o grigio 0.8
Il frame interpolation va bene usato correttamente, secondo i gusti, nelle modalità medio e alto compare l'effetto telenovela (o effetto teatro si dovrebbe dire, gli attori in carne e ossa non hanno frame rate) perche dipende dalla frequenza piu elevata dei fotogrammi vale anche per i film hfr nativi. In 3d su normale o alto è anche piu riposante per gli occhi.Purtroppo l'ideale sarebbe vedere prima di acquistare... : /
Per quanto riguarda il frame interpolation funziona bene? Introduce l'effetto soap opera anche impostato su medio?
Senza FI attivo la gestione del moto è cmq buona?