• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Epson TW6600 o BenQ W7500 (o altro ?) ?

vnatale69

Active member
Messaggi
1,599
Località
Milano - Edinburgh
Buongiorno a tutti,
dopo alcune brevi parentesi in passato (BenQ W1500, con installazione toppata causa mancanza di Lens Shift e correzione trapezoidale spinta) ed alcuni lavori in casa nei mesi scorsi, ho la possibilità di mettere un VPR su una mensola (unica possibilità, escludendo quindi collegamento a soffitto) che può ospitare una macchina non troppo profonda.
Dovendo necessariamente utilizzare una buona dose di Lens Shift (almeno 30-40% verticale), ed avendo un amico che mi può procurare alcune macchine scontate/ex demo, le mie possibilità si riducono fondamentalmente al nuovo Epson TW6600 oppure al BenQ W7500, quindi il classico dubbio tra DLP e 3LCD.
Cercavo qualche consiglio sulla bontà dei 2 VPR in termini di contrasto, neri e dinamica. L’utilizzo è quasi esclusivamente di cinema, serie TV e un po’ di calcio (no gaming).

Grazie anticipatamente :)
 
Top