Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Per chi ha l'ultimo fw , potrebbe fare come ho fatto io , ovvero fare il Back-up del fw stesso dal proprio proiettore e poi condividerlo....
marcopa11 ha detto:Diciamo che fondamentalmente è a zone ma abbastanza vaste. Poi ci sono casi in cui è minimo e si risolve 10minuti dopo l accensione. Come detto dall'altro lato, non mi sento di generalizzare e risottolineo che è un ottima macchina che da eccellenti soddisfazioni... se non ha problemi. C'è chi non ha avuto problemi, ma chi come me ha dovuto aspettare il terzo vpr. L assistenza funziona posso solo tenerti al corrente come mi va a finire. Se lo prendi da un negoziante poni la condizione di cambiarlo in caso di problemi o che almeno si accolli le paranoie della sostituzione. Io l ho acquistato on line e quindi faccio tutto da me...
Nell attesa sto usando il secondo che sfoca dopo 50min eppure sia nei film che nei giochi non ci faccio molto caso a meno che siano particolari scene ferme mentre se uso il pc è inutilizzabile.
Valuta cmq anche altri pareri.