Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosario ha detto:Per chi ha l'ultimo fw , potrebbe fare come ho fatto io , ovvero fare il Back-up del fw stesso dal proprio proiettore e poi condividerlo....
marcopa11 ha detto:Diciamo che fondamentalmente è a zone ma abbastanza vaste. Poi ci sono casi in cui è minimo e si risolve 10minuti dopo l accensione. Come detto dall'altro lato, non mi sento di generalizzare e risottolineo che è un ottima macchina che da eccellenti soddisfazioni... se non ha problemi. C'è chi non ha avuto problemi, ma chi come me ha dovuto aspettare il terzo vpr. L assistenza funziona posso solo tenerti al corrente come mi va a finire. Se lo prendi da un negoziante poni la condizione di cambiarlo in caso di problemi o che almeno si accolli le paranoie della sostituzione. Io l ho acquistato on line e quindi faccio tutto da me...
Nell attesa sto usando il secondo che sfoca dopo 50min eppure sia nei film che nei giochi non ci faccio molto caso a meno che siano particolari scene ferme mentre se uso il pc è inutilizzabile.
Valuta cmq anche altri pareri.