Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jacoshot ha detto:Grazie della segnalazione, in effetti disabilitare il diaframma potrebbe essere un'idea.
Beh, e ci mancherebbe!Bisocri ha detto:Poi la nascita del mio primo figlio mi ha fatto andare in 2/3/4 piano il proiettore tornato dall'assistenza...
Guarda, mai avuto sbalzi di colore, anzi, funziona veramente bene lo sto testando con attenzione dopo aver avuto i problemi di cui sopra, misteriosamente spariti...Bisocri ha detto:non lo avevo mai utilizzato... adesso lo riprovo un pò con calma ma la sensazione che mi ha dato è come di un movimento troppo lento anche in alta velocità e di un passaggio di colore in alto e in basso nell'immagine...
Il mio non ha mai fatto rumori strani, è apparsa la spia dal nulla...Bisocri ha detto:allora lo provo un pò e vedo se migliora anche il mio! Ma il tuo faceva rumore o sbalzi in alto e in basso?
csi ascoli piceno ha detto:io ho mandato il mio in assistenza il 27 dicembre...