Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fregatene se è un fondo di magazzino, l'importante è quanto l'hai pagato tanto è una buona macchina.....phalcon ha detto:Ho notato però che il firmware è ancora la vers. 1.02; significa che mi hanno rifilato un fondo di magazzino e non uno degli ultimi sfornati?![]()
Il mio è M68F0Y0537L
phalcon ha detto:A chi ha aggiornato il firmware dalla 1.02 alla 1.10:
che miglioramenti avete notato?
Vorrei evitare di sballottare il VPR con il trasporto in assistenza se i miglioramenti sono minimi...
Credimi odio tediare le persone.......josephdan ha detto:L'aggiornamento fai da te è veramente semplice....
josephdan ha detto:Da 1.02 a 1.10 personalmente ho rilevato un miglioramento del deinterlacciamento (funzione Progressivo, automatico-film-video) quindi su materiale 1080i (skyHD) che ora funziona bene, prima potevi impostarlo solo su film, su auto e video l'immagine in movimento veniva gestita male, con seghettature e altri errori di elaborazione (scatti, bug si fotogrammi) e una migliore resa post calibrazione nel dettaglio alle basse luci.