Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fregatene se è un fondo di magazzino, l'importante è quanto l'hai pagato tanto è una buona macchina.....phalcon ha detto:Ho notato però che il firmware è ancora la vers. 1.02; significa che mi hanno rifilato un fondo di magazzino e non uno degli ultimi sfornati?![]()
Il mio è M68F0Y0537L
phalcon ha detto:A chi ha aggiornato il firmware dalla 1.02 alla 1.10:
che miglioramenti avete notato?
Vorrei evitare di sballottare il VPR con il trasporto in assistenza se i miglioramenti sono minimi...
Credimi odio tediare le persone.......josephdan ha detto:L'aggiornamento fai da te è veramente semplice....
josephdan ha detto:Da 1.02 a 1.10 personalmente ho rilevato un miglioramento del deinterlacciamento (funzione Progressivo, automatico-film-video) quindi su materiale 1080i (skyHD) che ora funziona bene, prima potevi impostarlo solo su film, su auto e video l'immagine in movimento veniva gestita male, con seghettature e altri errori di elaborazione (scatti, bug si fotogrammi) e una migliore resa post calibrazione nel dettaglio alle basse luci.