[Epson] TW5500

e meno male che io ero una goccia nell'oceano (frase della signora epson)

Io per il defocus diciamo che potrei sorvolare anche se mi penalizza nell uso al pc... ma nei fil diciamo che non è percepibile...

ma sto disallineamento di un pixel pieno... che mi forma ste bande di 5 cm leggere di rosa/azzurro ai lati... non so quanto le sopporterò le vedo solo nelle scene bianche o chiare... potrei allargare l'immagine e farle finire sul bordo nero ma perdo 10cm totali di film...
Esitono trucchi? per correggere il problema?

perchè sono al terzo vpr e proprio non mi va di ricominciare a lottare...
anche perchè non arriva il quarto ma esigo il rimborso.
 
Io ho paura a parlare ma bisogna che dica qualche cosa altrimenti sembra che questo VPR abbia solo dei problemi.
Io per ora :sperem: :sperem: :sperem: non ho polvere, ho i pixel allineati e posso vedere pure i film in bianco e nero che per qualsiasi LCD non è facile :sperem: e l'unica cosa che ho è che dopo qualche giorno di visione se verifico il fuoco avvicinandomi allo schermo c'è un percettibile e lieve sfocatura che regolo ma che sui film non crea problemi tanto è vero che devo avvicinarmi per vederlo sul menù....... faccio qualche altro scongiuro non si sa mai: :sperem: :sperem: :sperem:
Ciao a tutti.
PS: io ho ricevuto l'assegno di rimborso della promozione come promesso da Epson.
 
Un po' in ritardo direi... :)

questa frase mi perplime moltissimo... :D

Le DVD de rambo 4 met en évidence la qualité du traitement interne du projecteur sur base HQV. Il n'est pas nécessaire de coupler le TW5500 avec une bonne source. La puce du projecteur fait un très bon travail de mise à l'échelle et de désentrelacement.
 
Magari paragonato ad altri VPR sarà pure migliore, ma dire che non è necessario accoppiare il 5500 ad una buona sorgente è clamoroso...

Comunque questa recensione dimostra che per ora è inutile aspettare novità in casa Epson... :(
 
:D
era solo una piccola malignità... una recensione dopo 2 anni dalla uscita mi fa sospettare che sia un po' 'pilotata' per tenere vivo il nome e il modello. Una specie di 'up' del mercatino :)
In assenza di novità in vista...
 
Ormai il 5500 e' un modello superato. Le novità ci sono già state e sono i nuovi modelli riflessivi, che peraltro ho trovato eccezionali, purtroppo anche nel prezzo :( .

Sono sicuro che entro la fine dell'anno usciranno anche i modelli riflessivi 3D.
 
antani ha detto:
Le novità ci sono già state e sono i nuovi modelli riflessivi, che peraltro ho trovato eccezionali, purtroppo anche nel prezzo

sì, ma io intendevo novità sul mercato, non quelle annunciate. I riflessivi Epson sono come l'araba fenice.
 
Clint_60 ha detto:
...I riflessivi Epson sono come l'araba fenice.
:confused:

Su ebay te li tirano dietro (si fa per dire visto il prezzo dell'EH-R4000).

Bisogna però riconoscere che l'R4000 è un gran bel proiettore, secondo me uno dei migliori in commercio, forse il migliore.
 
Antani, non mi risulta un solo possessore del 2000 o del 4000, i siti li espongono, ma non li hanno a magazzino, la Epson non li ha ancora distribuiti.
 
Non che stia trattenendo il respiro per averne uno, pero' credo che la distribuzione ormai sia cominciata, altrimenti non mi spiego tutte quelle inserzioni su ebay che li danno disponibili.
 
Top