luca
New member
Allora, arrivato il vpr anche per me.
Fatte delle prove su di un telo di raso ( per spendere il meno possibile
)
per capire le dimensioni dello schermo che mi costruiro'.
Allineamento matrici per fortuna molto buono, quasi perfetto.
Fuoco ok
mi si è impallato una volta nel senso che non prendeva più segnali dal telecomando e dal pannello di controllo e non riuscivo nemmeno a spegnerlo dal telecomando.
Spento e riacceso non lo ha più fatto.
Ieri sera pero' mi ha fatto questo:
praticamente mentre andava il film ( play sorgente ) non mi permetteva di cambiare al volo il frame interpolation ( nel senso che mi negava l'accesso al sottomenu' della modalità colore ).
Interrompendo la visione e trovandomi nei menu della play invece me lo faceva fare.
Ora pero' mi viene in mente che le altre voce di quel sottomenu ( che non ricordo) erano sempre non selezionabili...
stasera riverifico pero' non vorrei fosse un problema
Fatte delle prove su di un telo di raso ( per spendere il meno possibile
per capire le dimensioni dello schermo che mi costruiro'.
Allineamento matrici per fortuna molto buono, quasi perfetto.
Fuoco ok
mi si è impallato una volta nel senso che non prendeva più segnali dal telecomando e dal pannello di controllo e non riuscivo nemmeno a spegnerlo dal telecomando.
Spento e riacceso non lo ha più fatto.
Ieri sera pero' mi ha fatto questo:
praticamente mentre andava il film ( play sorgente ) non mi permetteva di cambiare al volo il frame interpolation ( nel senso che mi negava l'accesso al sottomenu' della modalità colore ).
Interrompendo la visione e trovandomi nei menu della play invece me lo faceva fare.
Ora pero' mi viene in mente che le altre voce di quel sottomenu ( che non ricordo) erano sempre non selezionabili...
stasera riverifico pero' non vorrei fosse un problema