Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:chissà quanti altri se ne stanno ben zitti
Hai ragione, statistiche non possiamo farne, nè in un senso nè in un altro però. Non siamo in grado di dire se sono pochi o molti i vpr con problemi e viceversa. Che altri se ne stiano zitti è una supposizione, che ha lo stesso valore della supposizione che molti utenti non abbiano problemi (anche quelli al di fuori del forum). Giusto?MelvinUdall ha detto:Mi incuriosisce la base statistica sulla quale fondi le tue conclusioni.
Ho atteso diversi giorni prima di dire la mia proprio per constatare se si trattasse di casi isolati...ti ricordo che persone come Pannoc avevano evitato di scrivere dei problemi rilevati per evitare 'panico'.....chissà quanti altri se ne stanno ben zitti...... e perchè mai se c'è tutta questa fiducia in Epson?
A me pare che solo tu e pochissimi altri possiate dire che tutto per ora sia ok.
josephdan ha detto:il pc collegato via hdmi o rgb?