stefanelli73
Active member
Si, ma come ho specificato nel post precedente, a me erano dovute ad un'errata calibrazione del GAMMA PERSONALIZZATO e non per un difetto dell'EPSON.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Strana faccenda... strana davvero...celicalorenzo ha detto:(...) Per far capire a tutti gli utenti in cosa consiste questo problema ho fatto foto e video (...)
pannoc ha detto:Io invece continuo a rompervi le balle con il discorso DEFOCUS.
Non e' vero che le sfuocatura si mette a posto da sola.![]()
aly ha detto:@ Celicalorenzo
Visualizzato filmato con solarizzazioni, ovviamente pessimo
potresti dare soddisfazione a questo vpr con un bel filmato......se puoi?
grazie
alelocate ha detto:Stacco lo switch hdmi e vado di cavo diretto e la ps3 finalmente esce a 1080p, ed ovviamente sul vpr il menù mi segnala ancora come prima: 1080p 24hz.
aly ha detto:@ celicalorenzo
intendevo un BEL filmato per esantare le prestazionei del vpr
josephdan ha detto:Confermo di non riscontrare alcun problema DEFOCUS. Pannoc, tu lo noti semplicemente guardando le scritte del menu o con schermate pc?