marcopa11
New member
Io lo ricomprerei tranquillamente, non sono deluso dal proiettore ma solo da quell preciso modello sfigato che mi è capitato.. Ma se togli il difetto capitato a me il tw5500 ti lascia a bocca aperta!! E te lo dico con il proiettore in assistenza... Quindi sono obbiettivo.
Poi io personalmente ho una mia teoria..
Se in un forum trovi 10 utenti possessori che parlano di problemi al proiettore e altri 5 a cui va perfetto, non rappresenta mica la media nazionale! Significa solo che gli tri "985" possessori invece di star qui a scrivere sul forum si godono tutti il proprio proiettore Con qualche bel film!
Io ti ripeto mi sento di consigliarlo lo stesso.
Sempre che la epson nel frattempo non mi faccia cambiare idea con l assistenza, ma qui ne parlano tutti bene
Poi io personalmente ho una mia teoria..
Se in un forum trovi 10 utenti possessori che parlano di problemi al proiettore e altri 5 a cui va perfetto, non rappresenta mica la media nazionale! Significa solo che gli tri "985" possessori invece di star qui a scrivere sul forum si godono tutti il proprio proiettore Con qualche bel film!
Io ti ripeto mi sento di consigliarlo lo stesso.
Sempre che la epson nel frattempo non mi faccia cambiare idea con l assistenza, ma qui ne parlano tutti bene