Capitano.Max
New member
Ho contattato l'assistenza per i due problemini del mio tw3800 ora sono in "lista d'attesa" per la sostituzione con una nuova unità modificata... vi terrò aggiornati...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digitalrage ha detto:Guarda se la tua sorgente e' buona, e non hai grosse pretese, ovvero visione di DVD, dirottati sul TW3800 (anche perche' capisco a questo punto che hai ovviamente un budget da rispettare): come gia' detto pero' comprare un proiettore full ed abbinargli una sorgente sd (seppur dotata di buon scaler) non e' molto produttivo; compra un blu ray di discreta fattura.
Riassumendo:
Visione solo DVD e Xbox/ps3=TW3800 con Oppo
Visione DVD e BR oltre a console= TW3800 con Br tipo BD-P2500 (con processamento immagine incorporato)
Visione DVD, Sky, BR, Giochi, ecc= TW3800 e Scaler con BD-P2500
Visione DVD, Sky, BR, Giochi, ecc= TW5000 con BD-P2500
Le ultime due opzioni sono alternative e comunque il prezzo e' molto simile: considera che il 5000 e' globalmente migliore ma offre meno flessibilita' nella gestione degli ingressi rispetto ad esempio rispetto ad uno scaler.
Digi.
MaxMax70 ha detto:.....il negoziante mi vende quello che aveva montato nella sala di ascolto del negozio dicendomi di non preoccuparmi che lo a li da pochi mesi e che da lui sono trattati come figli.......