Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
didieffe ha scritto:
per Sasadf.... tranquillo.... paziento.
per Maurocip...eh, che dire, hai ragione; il problema è proprio che quando sei alle prime armi e hai davanti la gamma dei 3 colori separati, le tonalita basse e le tonalità alte non sai più da dove partire per regolare il tutto.
Una cosa però mi puoi dire di sicuro: per "alleggerire" il color carne dove devo andare a metter mano?
per Pepporec...come scritto prima, ho usato il <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=test&v=56">test</a> pattern dei colori sia con il processore <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=video&v=56">video</a> che con l'uscita rgbs da <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=dvd&v=56">dvd</a> ed il primo è nettamente meglio. Tanto per provare ho fatto uscire il segnale del <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=dvd&v=56">dvd</a> anche come svideo... ed il segnale era nettamente il peggiore dei 3.
ciao,
ddf
sasadf ha scritto:
quello che ti dico io è semplice.... se non hai colorimetro è meglio lasciare tutto in default, anche se tutti i tw200 che ho visionato hanno la scala di grigi vistosamente virata al rosaceo...![]()
walk on
sasadf
markross ha scritto:
scusate sto compilando il tagliando da spedire alla epson per la garanzia: c'è scritto applicare il tagliando di controllo posto all'interno della Guida per l'Utente.
Dove si trova sto tagliando???![]()
Risposte in breve: si, ma è sconsigliato: la distanza dallo schermo dovrebbe essere almeno una volta e mezzo (meglio 2 volte) la grandezza della base dell'immagine proiettata.EnricoilPentolaio ha scritto:
Prima di tutto: ad una distanza di 3.3 m il vpr riesce a fare un' immagine di 200cm di base?
Zanzariera per nulla, vertical banding un pò, in alcune scene, come in tutti gli LCD di nuova generazione in quesa fascia di prezzo (fatta eccezione, si dice, per il Panny 500 di Moder......). Sul motore di ricerca inserisci TW200 e vertical banding oi zanzariera e troverai i fiumi di inchiosrto lasciati sull'argomento.Poi: è evidente o no la zanzariera? e il Vertical Banding?
Probabilmente vero, ma è ancora troppo presto per risposte certe. Dei co-buy del TW200 si è occupato -magnificamente- Sasadf. Prova a contattare lui....Infine: qualcuno ha parlato di un Co-buy previsto a settembre... è vero ? e quanto si dovrebbe risparmiare all'incirca? 10-20-30%?
Sciacchi ha scritto:
Risposte in breve: si, ma è sconsigliato: la distanza dallo schermo dovrebbe essere almeno una volta e mezzo (meglio 2 volte) la grandezza della base dell'immagine proiettata.
Zanzariera per nulla, vertical banding un pò, in alcune scene, come in tutti gli LCD di nuova generazione in quesa fascia di prezzo (fatta eccezione, si dice, per il Panny 500 di Moder......). Sul motore di ricerca inserisci TW200 e vertical banding oi zanzariera e troverai i fiumi di inchiosrto lasciati sull'argomento.
Probabilmente vero, ma è ancora troppo presto per risposte certe. Dei co-buy del TW200 si è occupato -magnificamente- Sasadf. Prova a contattare lui....
Ciao,
Francesco
EnricoilPentolaio ha scritto:
Dato che non so come spezzare il messaggio (come ad esempio si fa nei NG, lo lascio intero![]()
Per quanto riguarda il panny500 un riminese famoso aveva detto che era piuttosto evidente
Invece per la grandezza dell'immagine, non so proprio cosa risponderti... dovrei provare
Infine proverò a contattare sasadf![]()
ciao!
Pepporec ha scritto:
...ma il nostro caro tw200 ha o non ha il Faroudja all'interno?!![]()
Io avevo capito che non c'era...ma qui (pagina 6) dicono il contrario e almeno loro dovrebbero saperlo...
Se poi qualcuno di buon cuore volesse rispondere anche alle domande poste QUI mi aiuterebbe MOLTISSIMO nella scelta del prossimo lettore...
blk71 ha scritto:
stavo per comprarmi il <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=panasonic&v=56">panasonic</a> ae 500:
sentendo voi mi viene qualche dubbio.
una cortesia :
mi date qualche motivo per cambiare idea dal ae 500 al tw200?
mi raccomando ,motivi per valore e non perche voi lo possedete
grazie
giuseppe
Pepporec ha scritto:
...ma il nostro caro tw200 ha o non ha il Faroudja all'interno?!![]()
Io avevo capito che non c'era...ma qui (pagina 6) dicono il contrario e almeno loro dovrebbero saperlo...
Se poi qualcuno di buon cuore volesse rispondere anche alle domande poste QUI mi aiuterebbe MOLTISSIMO nella scelta del prossimo lettore...
blk71 ha scritto:
stavo per comprarmi il panasonic ae 500:
sentendo voi mi viene qualche dubbio.
una cortesia :
mi date qualche motivo per cambiare idea dal ae 500 al tw200?
mi raccomando ,motivi per valore e non perche voi lo possedete
grazie
giuseppe
sasadf ha scritto:
assurdo che scrivano cose del genere....![]()
![]()
Quasi quasi lo apro e vedo se lo trovo sto faroudja![]()
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
assurdo che scrivano cose del genere....![]()
![]()
Quasi quasi lo apro e vedo se lo trovo sto faroudja![]()
walk on
sasadf
Sciacchi ha scritto:
Concordo: assurdo che scrivano cose del genere in un prospettino riassuntivo. Ma vi pare che se il TW200 avesse il Faroudja non l'avrebbero scritto quì? Inutile dire che neppure nelle istruzioni e nel manuale inclusi nella confezione se ne parla.....
Ciao,
Francesco