f_tallillo ha detto:Riumborso da epson per cosa?
per questo..........
http://www.epson.it/content/IT/it_IT/solutions/details/EIS_buoni_sconto_hc_IT.ilocal.htm
@ bongrandrea, hanno tempo sino a marzo, ma spero ti arrivino prima....
saluti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
f_tallillo ha detto:Riumborso da epson per cosa?
McRipper ha detto:, a cosa serve la porta rs 232?
Ciao Mark! Alla fine ti e' arrivato il telo? Volevo chiederti com'era la planarita' della superficie del telo? Presenta pieghe o e' bello teso? Anch'io devo cambiare il mio telo, e me ne occorrerebbe uno bello teso, evitando magari di spendere tanto per un telo tensionato a motore. Mi consiglieresti l'acquisto di un telo come il tuo? La tela e' fina o abbastanza spessa da risultare perfettamente perpendicolare? Tempi di consegna del prodotto? Sai se spediscono in contrassegno? Grazie mille di una tua eventuale risposta e scusami per le TROPPE domande. Ciao,AndreaMark75 ha detto:Quindi alla fine ho preso questo telo da 2,30mt della ligra senza guadagno e col cono più ampio possibile, spero di averci azzeccato
ulad ha detto:nel menù alla voce livelli di riferimento cosa è meglio mettere?
-standard,intermedio,espanso