Epson TW-6000 e 6000W

Scusate, parlando di zoom, come vi trovate? Qual'è il settaggio migliore che avete trovato? Io dovrei proiettare da circa 4,6 metri e correi una base schermo di almeno 250cm...
 
Salve ho comprato da circa 1 anno il proiettore Epson TW-6000 volevo delle spiegazioni se possibili:
e possibile regolare il 3d visto che a livello di profondita si vede benissimo ma non noto quasi mai un effetto di fuoriuscita degli oggetti per intenderci, in certi versi sembra di vedere un film in 2d ma solo piu profondo.
Come bisogna settare il proiettore per vedere un videogioco xbox360 in 3d grazie.
Per vedere i film utilizzo un dreambox che mi ipermette di utilizzare i filmati mkv in 1080p.
Grazie.
 
canyon
Forse oltre che a pensare al posizionamento del VPR dovresti pensare anche a leggere meglio il regolamento, in particolare il punto 2e, relativo al crossposting.
Visto che questo è il terzo messaggio identico postato nel giro di pochi minuti, credo che tu abbia esagerato.
2 giorni di sospensione.
 
ciao pako ... sono anche io un possessore del tw6000w , per il 3d purtroppo la ns macchina non può essere regolata come profondità mentre i modelli superiori si , in ogni caso per poter osservare ll'uscita dallo schermo come al cinema ad oggi per l'home theatre bisogna andare su una tecnologia come il DLP che è sicuramente al top per il 3d ma che dal canto suo pecca in luminosità , il ns epson invece eccelle in fatto luminosità e migliorato con un buon processore video tipo cinescaler e un filtro come il darbee si migliorano anche contrasto e dettaglio, spero di esserti stato d'aiuto
ciao
 
Ciao a tutti,
scrivo qua perché non ho trovato una discussione specifica sul tw6100.
Ieri sere mentre guardavo un film improvvisamente il proiettore si è spento , si è accesa la ventola e ha incominciato a lampeggiare la spia "lamp" . Ho pensato ad un surriscaldamento ma mi sembrava strano, il proiettore ha 6 mesi di vita e penso che la lampada non abbia più di 150 ore di funzionamento.
Prima di portarlo in assistenza avete qualche consiglio?
Help me please!!

Grazie
 
Ciao worldhero grazie per la risposta, ma pensi che ci sia una grossa differenza con i dlp anche perche ho notato che spesso dipende dai film alcuni quasi senza effetto ma altri tipo avatar sembrava di essere nel film.Spero di non aver fatto un cattivo acquisto.
 
salve a tutti io ho acquistato recentemente epson 6100 devo dire che mi aspettavo di meglio sapete darmi qualche consiglio sulla regolazione colore?
 
canyon
D'accordo che non siamo in una discussione ufficiale, ma francamente mi pare tu stia esagerando sia con la richiesta di confronti e consigli, sia con la relativa insistenza.
Edita cortesemente, grazie.
 
canyon
Ti ringrazio degli apprezzamenti per il forum, trovo che tu sia un utente molto educato, ma che allo stesso tempo tu non conosca ancora le regole del forum, e soprattutto che tu continui a non leggerle. Il regolamento - che hai già espressamente accettato e dichiarato di aver letto al momento dell'iscrizione - si trova a questo link.
Visti gli OT in questo thread, la risposta nel thread invece che in MP, il tutto dopo un mio precedente avviso, non posso che darti 3 giorni di sospensione.
 
ti assicuro che il 3d confontato con un dlp è tremendamente differente , gli epson purtroppo non sono adatti per il 3d , forse con un processore video tipo il lumagen qualche cosa migliora ma non credo che sia una spesa da fare solo per migliorare il 3d. Per il resto io ho preso il processore cinescaler che migliora tutte le caratteristiche soprattutto con sky nei canali HD , veramente migliorato non pensavo.

ciao
 
Ciao che cosa intendi con processore video tipo il lumagen come si utilizza? grazie
Peccato mi avevano consigliato un dlp ma pensavo che non ci fosse tanta differenza.
 
Il lumagen è un processore video tipo il Cinescaler che io posseggo ma non utilizzo più in quanto adesso non ne ho più bisogno , permettono comunque di migliorare le prestazioni di videoproiettori e tv in termini di colore, dettaglio e profondità del nero queste caratteristiche sono migliorabili per alcuni mentre per altri sistemi cambiano poco il tw6000w è affetto da poche possibilità di regolazione per cui con questi migliora, io ho notato un nero più profondo ma per il 3d il cinescaler non funziona, mentre il lumagen secondo me è più performante anche se dovresti chiedere a qualcuno che lo possiede.

ciao
 
ciao Vasc8 che cosa intendi per una affermazione un po forte e se potreste gentilmente darmi una tua opinione sul mio epson grazie
 
Top