Epson TW-6000 e 6000W

gli epson purtroppo non sono adatti per il 3d

non sono asssolutamente d'accordo, tra l'altro se guardiamo la luminosità ad occhiali indossati.... Sicuramente i DLP soffrono meno di ghosting rispetto alle tecnologie concorrenti, rimane comunque il fatto che sono meno luminosi in generale rispetto agli LCD.
 
Se è collegato in HDMI è normale, non puoi modificarlo :)
Sono curiosissimo delle tue impressioni, sopratutto del confronto con il DLP che io non ho mai avuto avendo un 3LCD :)
 
Ma si, anche le prime impressioni con effetto wow :)
Sono curioso perchè mi sembra uno spettacolo ogni volta che accendo il mio vpr e mi chiedo come possa essere meglio con un dlp :)
 
ciao Vasc8 che cosa intendi per una affermazione un po forte e se potreste gentilmente darmi una tua opinione sul mio epson grazie

perché epson almeno dalla serie 6000/9000 in poi ha prodotto dei proiettori molto buoni per la visione del 3d
anche perché sono proiettori molto luminosi(2.200 e 2.400 lumens), e questo aiuta parecchio la visione del 3d(che soffre un po' dell'effetto buio)!
se poi si considera che ha anche un ottimo 2d... cosa si vuole di più spendendo meno di 1.500 euro???

ps
detto che il 6000 è un ottimo proiettore ed io ne ho ancora ottimi ricordi anche ora che l'ho venduto....
....il 9000 devo ammettere però che è un mostro!!... ovviamente vista la differenza di prezzo era immaginabile che ci fossero migliorie dal 6000 al 9000..ma almeno io non pensavo cosi visibili ad occhio... e ad orecchio(il 9000 è molto + silenzioso...
) :D
cmq sono 2 ottimi processori!

poi se qualcuno mi viene a dire che c'è di meglio...bè nella vita c'è sempre di meglio.... :D
 
beh, l'ottica non credo sia la stessa, già quella fa molto, anzi moltissimo...di sicuro un JVC di media/alta gamma dovrebbe essere superiore... ma per me già basta questo.
Più si sale di prezzo, più si migliora, ma più se ne deve fare un utilizzo da VPR, ovvero batcaverna, solo BD o comunque poche ore con partite ecc, io invece lo uso sempre anche con finestre aperte e per vedere skytg e su muro bianco/opaco...sarebbe uno spreco ;)
Col benq in un mese ho fatto c.ca 160h :D
 
beh, l'ottica non credo sia la stessa, già quella fa molto, anzi moltissimo...di sicuro un JVC di media/alta gamma dovrebbe essere superiore... ma per me già basta questo.
Più si sale di prezzo, più si migliora, ma più se ne deve fare un utilizzo da VPR, ovvero batcaverna, solo BD o comunque poche ore con partite ecc, io invece lo uso sempre anch..........[CUT]
Bè come sai io 160 ore le faccio in un anno... :D
 
Grazie per le risposte, in questi giorni ho visto avatar in 3d e uno spettacolo effetti 3d bellissimi, e ho capito che il tutto dipende dai film che si proiettano.Conoscete dove e possibile scaricare un demo in 3d fatto bene.
 
Top