JENA PLISSKEN
New member
A breve saró dei vostri con un 6000 in pratica nuovo, vengo da un benq 1070... Poi scriveró delle differenze 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gli epson purtroppo non sono adatti per il 3d
Perché sei passato dal Benq all'Epson? Soffri di Rainbow?
è migliore in pulizia, nitidezza e a pari impostazione ha maggior dettaglio, insomma è migliore in 2D e si vedeMa si, anche le prime impressioni con effetto wow
Sono curioso perchè mi sembra uno spettacolo ogni volta che accendo il mio vpr e mi chiedo come possa essere meglio con un dlp![]()
ciao Vasc8 che cosa intendi per una affermazione un po forte e se potreste gentilmente darmi una tua opinione sul mio epson grazie
Bè come sai io 160 ore le faccio in un anno...beh, l'ottica non credo sia la stessa, già quella fa molto, anzi moltissimo...di sicuro un JVC di media/alta gamma dovrebbe essere superiore... ma per me già basta questo.
Più si sale di prezzo, più si migliora, ma più se ne deve fare un utilizzo da VPR, ovvero batcaverna, solo BD o comunque poche ore con partite ecc, io invece lo uso sempre anch..........[CUT]
Bè come sai io 160 ore le faccio in un anno...![]()
è migliore in pulizia, nitidezza e a pari impostazione ha maggior dettaglio, insomma è migliore in 2D e si vede![]()
Quindi preferivi il Benq?
Ah quindi quando parlavi di maggiore dettaglio, pulizia e nitidezza ti riferivi all'epson?