Aggiungerei anche un'altra domanda: chi lo ha installato a soffitto ad una distanza di circa 4,7/5 metri, come si trova?
io possiedo un panasonic 50px70, un plasma hd ready, a dicembre di quest'anno ho voluto acquistare il mio primo proiettore,
e la scelta è andata sul tw6000, ne avevo sentito parlare bene, e volevo spendere una cifra non troppo elevata, anche perché
non sapevo l'utilizzo che poi ne avrei realmente fatto.
a distanza di 2 mesi, e di 180 ore di visione, posso dirti che sono molto contento dell'acquisto fatto, dopo il proiettore ho anche acquistato un telo della screenline mod. wave con gain 1.2.
Attualmente proietto da circa 6mt o poco meno, con l'apparecchio appoggiato in cima ad un mobile a circa 40 cm dal soffitto (quindi è come se fosse appeso) e con lo zoom al minimo, mi viene fuori un immagine a 133" di 290x163 cm.
La definizione ed il nero della tv al plasma devo riconoscere che è sensibilmente superiore al vpr, ma il coinvolgimento che fornisce quest'ultimo è impressionante, e ne sono ampiamente soddisfatto, e non pensavo nemmeno di usarlo così tanto
Sicuramente ci sono proiettori che offrono prestazioni migliori, ovviamente con altri prezzi, e non ti nascondo che in futuro un pensierino ad un upgrade lo farò, ma per il momento mi accontento, perché è comunque un bel vedere, e personalmente preferisco tenermi gli almeno 2000 euro di differenza in tasca
L'audio integrato c'è e funziona, non si sente nemmeno male, certo per una trasmissione tv o la cronaca di una partita può andare anche bene, ma per un film ci vuole qualcosa di più adatto