@ Paloalto
Si devi trovare un 1080 p che ti da questi stessi valori che hai riportato in figura...
Ho girato un po ma non ho trovato nulla.:mc:
Ehmm... qualche modello da suggerirmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Paloalto
Si devi trovare un 1080 p che ti da questi stessi valori che hai riportato in figura...
è difficile trovare uno short throw 1080p di questa entità, dovresti puntare a uno schermo meno enorme... comunque ci provo.
Ragazzi buongiorno,
Sarei interessato all'acquisto del video proiettore esclusivamente per il gaming (e qualche film ovviamente).
Sono completamente ignorante in campo video proiettori...volevo sapere:
1)Posso utilizzarlo in 2d a frequenza 120hz?
2)In modalita' 2d la risoluzione e' in fullhd?
3)La qualita' sempre in 2d sarebbe superiore rispetto a..........[CUT]
A 5 metri no...ma l'ho provato con uno schermo da 120 pollici...e non perdeva qualità..
Ciao, io ho provato fino a 5.30 metri e l'unica pecca era la perdita di luminosita con ambiente illuminato! ma ero con 2.50 di base di proiezione...