ercules7676
New member
Mi sono mal spiegato....
ne volgio una che venga giù (in futuro) ma che quando sta su stia più su di 32cm!!!

ne volgio una che venga giù (in futuro) ma che quando sta su stia più su di 32cm!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo. Ma mi stai dicendo che e' il philips che "stira" in 720p?Pompone ha detto:Mi sembra strano che a te 720p+through ti "stiri" l'immagine. Il fatto che abbia le bande nere è normale se il segnale non è 16:9 ma superiore (tipo appunto l'1.85:1 o peggio il 2.35:1).
Pompone ha detto:Da come lo hai descritto sembra quasi che abbia a che fare con la risoluzione d'uscita, non s'ho come spiegarmi. Può sembrare una cosa simile a quando cambi la risoluzione video sull pc?
Cià.
red67 ha detto:Ciao a tutti, mi inserisco nel thread per chiedervi un parere circa il mio sospetto caso di disuniformità cromatica: vi allego un foto fatta sul pattern di test in modaltà TheatreBalck1 (ho accentuato un pò la saturazione dell'immagine con photoshop per rendere più evidente il fenomeno leggermente meno appariscente "dal vivo"). Cosa ne pensate ? Possono ricorrere secondo voi gli estremi per una richiesta di assistenza in garanzia ? Il fenomeno nei film è percepibile solo su sfondi uniformi di colori poco saturi (es. pareti grigige, verdi o gialle poco sature).
Grazie in anticipo dei vostri "illuminati" pareri.