@Marco: non è detto che la gente abbia una soluzione a tutto...e dato che nessuno è qui per te magari prova una insistenza educata non un "OO..." Non ho sky e non ho idea di cosa vogli dire "originale" a rigor di logica il 600 è un 720 quindi con 1080 ci azzecca poco. se non hai modo di impostare il decoder a 720 credo che tanto valga tenerlo in originale e non forzare una upscalatura a 1080 per poi farla downscalare a 720. Evitiamo passaggi inutili e degradanti...
@Paolo: Sei sicuro che la polvere sia all'interno? Prova a pulire la lente con un panno da occhiali (delicatamente), Io abito in una zona decisamente polverosa ma per ora non ho problemi di polvere con 140h all'attivo
@superandy: provato "panoramico" ha la caratterisitca di non deformare l'immagine al centro e di stiracchiarla ai lati di modo da non distorce laddove solitamente c'è l'attenzione. Usata con giochi e cose del genere però non è il massimo...
@Paolo: Sei sicuro che la polvere sia all'interno? Prova a pulire la lente con un panno da occhiali (delicatamente), Io abito in una zona decisamente polverosa ma per ora non ho problemi di polvere con 140h all'attivo
@superandy: provato "panoramico" ha la caratterisitca di non deformare l'immagine al centro e di stiracchiarla ai lati di modo da non distorce laddove solitamente c'è l'attenzione. Usata con giochi e cose del genere però non è il massimo...