Grande notizia :cincin:Ehmm, guarda che la Xbox si può settare per il 16/9......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grande notizia :cincin:Ehmm, guarda che la Xbox si può settare per il 16/9......
maxito ha detto:Ehmm, guarda che la Xbox si può settare per il 16/9......
![]()
Chi rimappa 1:1 la matrice dovrebbe stare su Through ! E' il player DVD che deve gestire il passaggio di formati.....LilloAV ha detto:Anch'io ho lo stesso dubbio di maxito
Ancora non ho capito le modalità through e squeeze through a che caspita servono![]()
![]()
ho letto il manuale:read: ma anche a causa della chiarezza della traduzionenon ne vengo fuori
Guba ha detto:CIAU, BEL TRUMBUN!:vicini:
(Fail il bravo che sennò inizio a chiamarti Ramirez, ok ?)
Love.
Suppongo che se ti fa così in 16:9 non è che va in LetterBox, ma ti fa l?immagine più piccola.... e questo perchè gli stai dando un 576 che su Through produce quelle dimensioni.LilloAV ha detto:Grazie high per i suggerimenti, ma se metto through con un film in 16/9 mi va in letterbox, se invece è in 4/3... letterbox ancora più piccolo![]()
Dove sto sbagliando?:boh: :help:
Il player è il Marantz dv6400, settato su 16/9 ovviamente.
LilloAV ha detto:adesso ci sono arrivato:..
Ciano61 ha detto:la reale differenza qualitatitiva tra il 520 e il 600 si risolve nei soli dati di targa (contasto 4000/5000 e luminosità 1400/1600)?
Gli altri dati sono assolutamente identici...è così, se non si hanno grosse dimensioni di schermo....(e se ti piace tutto ....bianco)
il discorso è un poco complesso ma il 520 è stato "volutamente"
dimenticato da mamma Epson per logiche commerciali....moderne![]()
la differenza di prezzo col 600 era troppo modesta per propendere a suo favore;
vuoi un consiglio? aspetta dopo il primo Aprile, di più non posso dire![]()
(ma... o si alza il prezzo del 600 o cala il 520)
saluti!
cesano ha detto:vuoi un consiglio? aspetta dopo il primo Aprile, di più non posso dire![]()
saluti!
ebriglia ha detto:Eh no...non posso aspettare fino ad Aprile![]()