Epson @ Top Audio & Video 2010

ecco, la domanda che vi chiedo di ripetere ciascuno almeno 10 volte a testa sarà: "se il disallineamento si accentua con gli spostamenti della macchina perchè non implementate una correzione software per pixel per arginare il problema?"

Disallineamento evidente...colorimetria sballata...non male come inizio...

Altra cosa che non mi va giù é l'assenza del 2000,che poi é quello che pare essere quello che crea più attesa tra i 2
mmmmmhh speriamo (disallineamento a parte) sia il frutto di un'installazione veloce e che migliori fin da oggi...

Praticamente potremo notare il livello del nero e il FI....non credo ci facciano provare qualche nostro BD

kenson ha detto:
Detto questo, il prototipo aveva purtroppo un disalineamento delle matrici veramente eccessivo, tanto che durante la presentazione del prodotto, fatta tramite powerpoint, mi è quasi venuto il mal di testa cercando di mettere a fuoco la vista con quelle scritte doppie o triple...

Se è messo così il modello che gira per le fiere :rolleyes:

Certo, vista così sarà una demo al contrario: che cosa c'è che non va. Potrebbe essere un' idea: almeno uno sa cosa lo aspetta, dopo un uso intenso!

bo effettivamente portare in fiera un modello con le matrici abbastanza disallineate non mi sembra il massimo , anzi di solito in fiera si portano i modelli migliori per fare bella figura... chissa quelli di serie...:rolleyes:

cmq un mio amico possessore di hd100 lo ha visto ieri e nonostante questo "problemino" ha detto che e' proprio un gran bel vedere (di solito e' molto restio a complimenti, anzi aveva criticato pesantemente le nuovo uscite jvc 550 750 a suo tempo) quindi questo e' un segno che la resa a schermo deve essere molto spettacolare cmq.:)

ancora disallineamento!! che pizza! se continueranno queste pippe Epson perderà altri potenziali clienti.. così come per il 5500.

Picander ha detto:
..la domanda che vi chiedo di ripetere ciascuno almeno 10 volte a testa sarà: "se il disallineamento si accentua con gli spostamenti della macchina perchè non implementate una correzione software per pixel per arginare il problema?"
ottima idea! :D

Sono stato ieri al Tav, sono arrivato prestino e l'unica proiezione disponibile era dopo le 16.00...io dovevo andare via prima.

Mi ha fatto molto incacchiare sta cosa perche' non pensavo proprio che di giovedi bisognasse prenotare per vederlo.

Cavolo mettetelo su una saletta dove la gente puo' passare liberamente e al limite fate 2/3 proiezioni private per i FORTEMENTE interessati all'acquisto....

Non sono per nulla interessato al proiettore in oggetto ma avendo avuto molti proiettori infocus, sony, JVC mi sarebbe piaciuto darvi in anteprima qualche impressione....mi spiace

visto ieri

confermo il giudizio di Kenson. Comunque, secondo anche altri colleghi, "promette bene"! Aspettiamo. Se interessa si puo' ritirare un buono sconto di 200/400 euro per un eventuale acquisto (sconto fiera).

Molto buono

Visto al Tav il nuovo prj epson rh4000 riflessivo.
Sono rimasto molto impressionato nonostante sia ancora un prototipo.
Ottimo livello del nero, ottimo il frame interpolation. Non aveva il fuoco precisissimo perche' durante il trasporto qualche colpo di troppo ha disallineato le matrici.
Ottima anche la luminosita' nonostante fosse proiettatto su quasi quattro metri di base.

In my opinion la miglior demo video del tav seconda solo allo stupegacente jvc 990 (pompato da processore video esterno) di plasmapan.

MadMax70 ha detto:
durante il trasporto qualche colpo di troppo ha disallineato le matrici.

Speriamo che non sia la scusa che epson inventerà per ignorare il disallinaeamento dei clienti. Ogni vosta che lo spostiamo rischiamo di dover mandare il proiettore in assistenza? E quando torna a casa sarà disallineato per colpa del corriere?? :confused: :rolleyes:

Mi pare che siate un po' troppo pessimisti sull' allineamento di queste matrici, non so se vi rendete conto di cosa significhi che questo è il primo prototipo, col primo firmare beta

@kabuby77: più che pessimismo per me ed altri clienti epson è esperienza sul campo purtroppo.. come puoi leggere sul topic non ufficiale del tw5500, e anche su quello ufficiale :(
@picander: infatti è quello che continuava a dirmi l'assistenza ma è una cosa assurda! infatti più etenti scrivevano che il loro 5000 o 5500 aveva viaggiato per mezza europa o italia ed era sempre identico alla prima accensione come allineamento....!

Ultima modifica:
MadMax70 ha detto:
In my opinion la miglior demo video del tav seconda solo allo stupegacente jvc 990 (pompato da processore video esterno) di plasmapan.
E con il Black Diamond 2 ! Hai detto niente: 5000 euro di accessori...:rolleyes:

ho capito che per farsi un'idea reale del 2000 che qui non c'è ma anche del 4000 a questo punto, bisognerà aspettare lo shotout da audioquality, almeno qui nella zona di Bologna..