Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo invece che bisognerebbe essere molto felici di questi Epson, e non bistrattarli a prescindere.
Primo perché Epson è una azienda globale (si produce dagli LCD, loro brevetto con Seiko, si produce la maggior parte dei chipset ed anche le lampade) che se decidesse di "spegnere la luce" (letteralmente) agl altri Brand, avre..........[CUT]
Davvero un bel post di cui condivido il contenuto aggiungendo per l'ennesima volta che Epson punta su un mercato diverso da quello JVC e che quindi i confronti sono poco utili.
Sono offerte limitate... Sicuramente l'N7 ha la matrice 4k è un ottimo contrasto nativo, l'epson ha un'elettronica che supporta più formati in ingresso e luminosità superiore e costante, sicuramente più adatto a schermi grandi e contenuti HDR.Dipende: se consideri che adesso trovi in promozione un Jvc N7 a prezzi paragonabili… .
'Adesso'... Come ha detto kabubu77, sono offerte limitate. Destinate ad accontentare poche persone e fino ad esaurimento. Esattamente come successe tempo fa con il DLA-X7900 che veniva 'svenduto' a 3.990 Euro (costava 6.000 ed era già un prezzo pazzesco per le prestazioni).... adesso trovi in promozione un Jvc N7 a prezzi paragonabili….
non ho trovato dove direbbe che gli aggiornamenti sarebbero possibili via USB !....[CUT]
non ho trovato dove direbbe che gli aggiornamenti sarebbero possibili via USB !
Su qualche forum straniero si dice che
gli aggiornamenti saranno via lan automaticamente.
da vedere alla prima occasione in Italia, contrasto non eccellente, ma da un trasmissivo non si può pretendere più di tanto
Vero, ma per chi come me ha necessità di coprire uno scherno grande (16:9 base 350)...
Per quanto riguarda il contenuto HDR tutte le macchine in questione sarebbero scarsine, compresi jvc e sony, mentre non ci sarebbero problemi con contenuti standard. Probabilmente ci vorrebbe uno schermo con gain >1