[Epson EMP-TW700]

Qualcuno mi consiglierebbe uno schermo di superficie proiettabile 2.5 m adatto? grazie.
Mi è stato detto che col tw700 proiettare 2.5 m di larghezza è troppo pe rla sua potenza, la luminosità ne risente.. è cosi'?

Ultima modifica:
chi di voi è in grado di entrare nel menu di servizio del proiettore dove sapere morte e miracolo del vpr????....mi sarebbbe molto utile per conoscere le ore effettive della lampada

io ho il 520 ma penso sia uguale

Voi del "Club Epson" mi sapete dire se è vero che sul TW700 esiste una garanzia di tre anni su lampada e VPR?

Perché il sito che offre il prezzo più basso, riporta garanzia 24 mesi!!

Come funziona?

E poi l'ultimo modello Epson HD ready è il TW700 o il TW600? :confused:

EPSON EMP TW600
Euro 1.485,00

EPSON EMP TW700
Euro 1.249,00 -

EPSON EMP TW620
Euro 1.021,00

Potreste chiarirmi questa cosetta per favore?

maliik ha detto:
Voi del "Club Epson" mi sapete dire se è vero che sul TW700 esiste una garanzia di tre anni su lampada e VPR?

Perché il sito che offre il prezzo più basso, riporta garanzia 24 mesi!!

Come funziona?

E poi l'ultimo modello Epson HD ready è il TW700 o il TW600? :confused:

EPSON EMP TW600
Euro 1.485,00

EPSON EMP TW700
Euro 1.249,00 -

EPSON EMP TW620
Euro 1.021,00

Potreste chiarirmi questa cosetta per favore?

TW700 caro, e credo che oramai si trovi in giro a 1000 euro o poco piu'
il tw600 credo sia fuori produzione

l'ultimo Epson Hd ready è il 1000..........:D

cronologicamente si va così:

600,
620/700 in contemporanea

520 come 620/700

sono tutti HD ready, 1280 x720 ( il 1000 è un fullHD)

su TUTTI i vpr di distribuzione ufficiale Epson la garanzia è di tre anni su Vpr e lampada.....

saluti

Ma a parte il Full, gli altri io li chiamo HD ready, qual'è il migliore tra il 600, 620 e 700?

Il 700 costa meno del 600...il 620 lo trovo a 940€

Il 700 1199€

il 600 a 1400 e passa...ma qual'è il migliore, ostia!

maliik ha detto:
Ma a parte il Full, gli altri io li chiamo HD ready, qual'è il migliore tra il 600, 620 e 700?

Il 700 costa meno del 600...il 620 lo trovo a 940€

Il 700 1199€

il 600 a 1400 e passa...ma qual'è il migliore, ostia!

da quanto so io il 700 e' l'ultimo uscito (a parte il tw1000) e ha le prestazioni migliori di tutta la fascia non FULL HD (10000:1 di contrasto su tutto)

che il 600 costi di piu' credo che sia una notizia non reale

johnson ha detto:
IL 600 OVVIO:D PERCHE' CE L'HO IO

non facciamo gli spiritosi.....:D

il 600 lo danno più caro semplicemente perchè.....non hanno aggiornato il prezzo.:eek:

la genealogia è quella riportata più sopra, tra il 600 e il 620 poche differenze, (sulla carta solo) questioni di mercato.

il 700 con dati migliori e ottica diversa,
(che per me non fu un pregio, avendoli avuti tutti in sequenza,....)

saluti

Costa meno il TW600 del TW700!!!

jhonson ha detto:
IL 600 OVVIO PERCHE' CE L'HO IO

Pure te ti ci metti....

credo che prenderò un Pana o il Sanyo, troppo criptici voi "Epsoniani"...:p

I prezzi che ho postato sono presi pari pari dal sito dove il 700 costa meno del 600!!!:confused:

Ma oramai mi sono impuntato e prima o poi scoprirò qual'è il modello HD (non Full) Epson di punta!!:D

E se no, al diavolo! vado di DLP!!!:p

Scherzo eh...

Può darsi che non abbiano aggiornato i prezzi, sono in tanti a nn averlo fatto però :confused:

Che vuoi dire "non fù un pregio", non lo consiglieresti il 700, appurato che è l'ultimo HD ready casa Epson quindi il migliore della sua categoria???!!!!

Scusate raga devo scappare via!!!

Ma ci si becca domani e....Grazzzzzieeee!!!!

maliik ha detto:
Pure te ti ci metti....

credo che prenderò un Pana o il Sanyo, troppo criptici voi "Epsoniani"...:p

I prezzi che ho postato sono presi pari pari dal sito dove il 700 costa meno del 600!!!:confused:

Ma oramai mi sono impuntato e prima o poi scoprirò qual'è il modello HD (non Full) Epson di punta!!:D

E se no, al diavolo! vado di DLP!!!:p

Scherzo eh...

Può darsi che non abbiano aggiornato i prezzi, sono in tanti a nn averlo fatto però :confused:

Che vuoi dire "non fù un pregio", non lo consiglieresti il 700, appurato che è l'ultimo HD ready casa Epson quindi il migliore della sua categoria???!!!!

Perdonami ma non vedo proprio qual'e' la difficolta' di comprensione...
il tw600 e' uscito un anno prima del tw700

Il tw700 e' il top di gamma escludendo il tw1000 che e' il full hd. Lo si capisce anche solo leggendo le caratteristiche che trovi sul sito epson.

Per quanto riguarda la qualita'... io ho seguito nel tempo questo percorso:

Tw10h - Tw200 - Tw500 - Tw700

Beh il Tw700 e' davvero favoloso !!
Se posso trovargli un difetto direi semplicemente l'assenza, rispetto al tw500, dei controlli a motore del focus e dello zoom...davvero peccato, erano utilissimi.
Per il resto e' davvero uno spettacolo, se lo colleghi in hdmi alla ps3 ci muori davanti, fidati, altro che DLP ! per avere di meglio in dlp devi spendere il doppio !!
a 1000 euro e' impensabile trovare di meglio :D

carloritoll ha detto:
non vedo proprio qual'e' la difficolta' di comprensione...
a 1000 euro e' impensabile trovare di meglio :D

ecco, questo è il succo del discorso....

non mi sembrava vi fossero difficoltà di "estrapolazione"

per l'ottica del 700 diciamo che è quasi troppo per il 700 (e un pò poco per il 1000)
nel senso che quella del 600/520/620 andava benissimo per il livello del vpr...tutto qui;)

comunque mi sembra sia il primo Vpr, qualsia non sbagli.....:)

saluti

Ventola...

Salve a tutti, volevo chiedervi se, qualcuno di voi, ha ma i riscontrato un rumore anomale proveniente apparentemente dalla ventola; ossia oltre al solito ronzio regolare e previsto, un rumore non costante come se qualcosa sbattesse (leggermente) da qualche parte o qualcosa del genere insomma....
Volevo cheidere prima di interpellare l'assistenza. Non lo avevo mai notato e non penso lo facesse prima di ora. Preciso che ho il vpr da circa 2 mesi scarsi....
Grazie a tutti.

carloritoll ha detto:
Perdonami ma non vedo proprio qual'e' la difficolta' di comprensione...
il tw600 e' uscito un anno prima del tw700

Il tw700 e' il top di gamma

Vedi, per uno come me che non conosce il mondo dei VPR e in particolare i modelli Epson vedere qui che il 620 viene dato ad un prezzo maggiore del 700 puo trarre in inganno...

Anche altri siti davano il 700 ad un prezzo inferiore al 600 e al 620, immaginavo che il TW700 fosse l'ultimo uscito dei 720p ma i prezzi che ho trovato mi hanno messo un po fuori strada.

D'altra parte Panasonic ha siglato 700, 900 e, l'ultimo nato l'ha chiamato 100 per riservare i tre zeri al Full.

Comunque ora è tutto chiaro e vi ringrazio!

Il TW700 pare si possa trovare a circa 1200€, per un DLP decente si và sui 1700€ (Mitsu HC3100), per un plasma 50" sui 2000€, vedrò di decidermi, spero di poter vedere qualcosa all'opera
altrimenti dovrò comprare a "scatola chiusa"!!!:cry:
Ciaooo!!!

carloritoll ha detto:
se sei della zona di roma :)

Davvero molto, molto gentile, purtroppo sto a Cesena un po lontanino...

Comunque grazie!!! ;)

Sono certo che, se mi do da fare, trovo qualche espo in giro prima di fine estate...vorrei vedere anche i dlp per vedere se soffro il rainbow.

Quel che mi spiacerebbe a proposito del rainbow, è che lo soffra qualche amico o familiare oltre a me, sarebbe ugualmente brutto...

Un mio amico ha il 700, io ho il 600.
Facendo un confronto ho avuto l'impressione, che il 600 abbia un'immagine più "cinematografica" del 700.
Chi può fare questo confronto (es. Cesano :) ), mi corregga se sbaglio:p