maliik
New member
johnson ha detto:ho avuto l'impressione, che il 600 abbia un'immagine più "cinematografica" del 700.
A perfetto!!!
De dubbius aumentano ancor...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
johnson ha detto:ho avuto l'impressione, che il 600 abbia un'immagine più "cinematografica" del 700.
Chi può fare questo confronto (es. Cesano), mi corregga se sbaglio
johnson ha detto:Sarà, ma io mi tengo ben stretto il mio tw600...
eh ma che sfiga !!Silk ha detto:Ok ragazzi, da non crederci il VPR è praticamente identico a prima che lo spedissi in assistenza stesso difetto.
![]()
![]()
![]()
Silk ha detto:Ok ragazzi, da non crederci
![]()
![]()
![]()
maurice74 ha detto:(spettacolare questo TW700) ..
excaliburciccio ha detto:sapere se l'epson ha poblemi con segnali su distanze cosi' lunghe.
cesano ha detto:personalmente sia col 600, poi 700 e ora col 1000 vado col cavo da 15 metri (tra l'altro economico) senza problemi![]()