[Epson EMP-TW700]

Ottime risposte

Grazie a tutti per le risposte.
Mi sento molto vicino al Pol per il tipo di utilizzo che faccio del VPR e del prossimo Onkyo che comprerò.
Per quel che riguarda la PS3 non è ancora in grado di vecolare granchè sulla sua HDMI 1.3
Tra qualche firmware probabilmente si.
Quindi il mio ragionamento attuale è di prendere sto Onkyo e godermelo per un pò.Tanto hanno prezzi abbordabili.
Poi aggiornarò tutto appena ne varrà la pena.

Altra cosa POL....i segnali interlacciati rimangono tali anche in HDMI vero?
Si ha solo la comodità di buttare tutto dentro al sintoampli ed uscire con un cavo solo sl TW700.
grazie.

xelaned ha detto:
una domanda....

ma l'ottica del Tw700 e' sigillata o e' tipo quella del tw520/600 a rischio polvere?

la...seconda che hai detto:p

(comunque per "ottica sigillata" deve intendersi "percorso luce sigillato" sennò...tanto vale)

saluti

720p o 1080p

Rega,
ma con un normale player dvd come il mio Denon 1910 voi impostereste l'uscita in hdmi verso il Tw700 a 720p o proprio a 1080p ?

voi come lo avete impostato ?

L'ho ordinato da un paio di giorni su visualdream dovrebbe arrivarmi oggi... leggendo questo thread pare che abbia fatto la scelta giusta.. certo la tentazione del tw1000 era forte..

sandro74 ha detto:
L'ho ordinato da un paio di giorni su visualdream dovrebbe arrivarmi oggi... leggendo questo thread pare che abbia fatto la scelta giusta.. certo la tentazione del tw1000 era forte..

Ragazzi io l'ho preso a un prezzo strepitoso, e ora che e' arrivato sono disposto a condividere la notizia, l'ho gia' girata ad un altro dei nostri (piffobinga) e a lui arrivera' oggi o martedi'.
Non so pero' come funziona con le regole del forum. In ogni caso sono un semplice acquirente senza il minimo interesse ;) solo...a buon rendere per il futuro :D

carloritoll ha detto:
Rega,
ma con un normale player dvd come il mio Denon 1910 voi impostereste l'uscita in hdmi verso il Tw700 a 720p o proprio a 1080p ?

720.....vuoi fargli fare la doppia conversione?:p

saluti

ECCOLO!

ragazzi ormai faccio parte anche io della famiglia...che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!

Sarà che è il mio primo proiettore ma ne sono entusiasta.

L'ho provato al volo su un vecchio schermo 4:3 adattato 16:9 anche un po' ingiallito con cavo VGA via portatile con impostazioni di fabbrica e già è un bel vedere, appena la casetta in ristrutturazione sarà pronta ho già il posticino giusto giusto per lui :p

Appena ho un po' di tempo lo proverò meglio e vi lascerò sicuramente le mie impressioni

Cmq per le mie tasche il miglior rapporto qualitàprezzo che potessi trovare!

Un GRAZIE a Carlo è doveroso ;)

piffobinga ha detto:
ragazzi ormai faccio parte anche io della famiglia...che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!

Sarà che è il mio primo proiettore ma ne sono entusiasta.

L'ho provato al volo su un vecchio schermo 4:3 adattato 16:9 anche un po' ingiallito con cavo VGA via portatile con impostazioni di fabbrica e già è un bel vedere, appena la casetta in ristrutturazione sarà pronta ho già il posticino giusto giusto per lui :p

Appena ho un po' di tempo lo proverò meglio e vi lascerò sicuramente le mie impressioni

Cmq per le mie tasche il miglior rapporto qualitàprezzo che potessi trovare!

Un GRAZIE a Carlo è doveroso ;)

Figuriamoci :) felice che sia andato tutto a posto.
In effetti i colori e il dettaglio sono uno spettacolo, le impostazioni e le tarature sono talmente tante che avro' sempre il dubbio di aver sbagliato qualcosa.
L'ho anche provato al volo in HD con sky e li' veramente da' il massimo.
Credo proprio che la prossima spesa sara' un blue ray

Certo...addio alle elettroniche, dal mio tw500 e' triste vedere manopole per le regolazioni manuali di tutto, focus, shift vari e zoom...che tristezza il progresso...la cosa che mi manca di piu' e' il focus da telecomando, ma come si puo' pensare di regolarlo stando al vpr ?? io lo facevo avvicinandomi allo schermo.
Vabbe' pazienza, il mio primo DVD : HERO e' stato gia' un tripudio di colori !

primo problema - risolto

ciao a tutti, purtroppo ho avuto il primo problema, ma siccome è per la mia niubbaggine ho rieditato il messaggio
Ho provato a collegare il vpr al component e niente da fare, allora sono ritornato all'unico collegamento che per ora ho (D-scart) e non funzionava più. Il lettore funzionava, l'ho provato su una tv.
che può essere ???
semplicemente il mio cavo scart che fa schifo :eek: :D
così imparo a dargli di scart...il vpr giustamente lo ha liquidato...
lunedì finisco di saldare il component e andiamo con quello...

Ultima modifica:
scusate ma coi che l'avete sapete se anche il TW700 ha lo stesso problema del Tw600, mi spigo meglio una volta montato a soffitto e quindi capovolto, le ventole sono più rumorose che nella posizione normale?

makkiat ha detto:
scusate ma coi che l'avete sapete se anche il TW700 ha lo stesso problema del Tw600, mi spigo meglio una volta montato a soffitto e quindi capovolto, le ventole sono più rumorose che nella posizione normale?

Io vengo dal tw500 e tutto sto' rumore non lo sento (ci sto proprio sotto)

Vorrei sapere cortesemente se qualcuno ha dei settaggi da applicare al vpr tw 700 con collegamento a sky hd un mio amico non ha riferimanti e ci affidiamo a voi esperti. Io venendo dal tw 500 ho notato colori più aggressivi meno naturali per esempio l'erba degli stadi un verde accceso.
Grazie in anticipo.

fabiobe ha detto:
Salve, vorrei fare un breve sondaggio sulla rumorosità dell' IRis del nostro proiettore........

Se ci faccio attenzione, se non ci sono rumori e se mi metto con l'orecchio in prossimità del vpr lo sento, ma solo nelle scene che passano da chiaro a scuro in modo repentino.

In definitiva direi che non da assolutamente fastidio, comunque può essere sempre disabilitato