• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Epson EMP-TW700]

Buone notizie! Ho chiamato poco fa il call center e mi hanno detto che sto in lista! Il rivenditore e' tra quelli certificati Epson. Meno male! Fiuuuu :D

sbrix ha detto:
Si si il negozio è rivenditore ufficiale...ma non sapevo proprio nulla!

chiama e chiedi alla fanciulla se sei in lista, se ti dice di no fai il sorpreso e lo sconcertato, pensavi facesse tutto il rivenditore, te lo aveva assicurato, pensavi fossse tutto a posto, ma come, ora come faccio.......:( :p :D

Io ho parlato direttamente con il responsabile della spedizione degli assegni (Tommaso Biondi) che mi ha rassicurato dicendomi che sono nell'ormai famosa listona! E mi ha anche informato che il mio assegno e' stato spedito 2 settimane fa e che al max entro questo fine settimana mi arrivera'! L'attesa quindi sta per terminare!

Ho telefonato anch'io al Call Center per assicurarmi di essere in lista e mi hanno assicurato che entro due settimane l'assegno sarebbe arrivato.
Un quarto d'ora dopo è passato il postino e me l'ha consegnato! :D
Grazie Epson!

Chiama direttamente lo 02660321 ( e non il numero verde 800801101 che è sul sito ) e chiedi di Tommaso Biondi ( è proprio lui il responsabile della spedizione assegni :D ); vedrai che in un minuto saprai se sei tra gli "eletti". ;)

Ciao,Andrea

come dice Cesano,potresti (a mio avviso giustamente) fare finta di non sapere nulla e cadere dalle nuvole! Cmq,parlando con Tommaso, cio' che realmente interessa alla Epson e' il numero di matricola del vpr acquistato. Ciao,Andrea

Dice che la promozione iniziava da settembre 2007 ed io l'ho acquistato a Maggio....che sola!!!!:cry:
Però mica mi piace la discriminazione fra clienti!:D

io ne ho acquistati 4 nel solo mese di novembre :rolleyes: . Il bello e' che ho saputo della promozione grazie a questo forum (mi ricordo che il primo a dirmelo fu il grande Cesano!),senno' chi se ne sarebbe mai accorto!! Sono stato fortunello.

Ciao a tutti, mi consigliate l'acquisto di questo proiettore solo per uso Sky Cinema e Sport, no dvd?
Se si, che tipo di collegamento dovrei fare al decoder considerando che ho Mysky e quindi non HD?
La distanza di visione sarebbe di circa tre metri, mentre il proiettore potrei metterlo nella parete opposta a circa 4,5 mt, avrei pensato ad uno schermo di due metri di base, che dite?

Bah, l'acquisto di un vpr solo per la visione di Sky la vedo una cosa un pò sprecata, per di più se il vpr è HD Ready e LCD.
Se non pensi di sfruttarlo a dovere in futuro ti consiglio di risparmiare bei soldoni e prenderti un bel vpr tradizionale non HD.

Certo è un peccato!
Però non sò quanta differenza c'è di costo fra questo vpr ed altri non hd ma di buona qualità...?!