Ziggy Stardust
New member
Amen, in questo periodo sarebbe come il cacio sui maccheroni visto che devo comprare un nuovo lettore BR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bongrandrea79 ha detto:Casomai intendevi dire dopo le 1000 ore di vita della lampada! A 100 ore il vpr è praticamente vergine ....
Ciao! Paragonare il tw700 al tw2000 non dico che e' come paragonare una 600 a una ferrari,ma una panda a un bmw 735 sicuramente!! Neri molto piu' neri e contrasto,che sicuramente,non sara' di 50000, ma un buon 12000(che fidati e' tantissimo) di sicuro! Per quanto riguarda,invece, l'accoppiata vpr-lettore dvd, io ti consiglierei di optare per la ps3 che e' un' ottimo lettore dvd,un buon lettore blu ray e una (seppur di molto sopravvalutata!)consolle.......e' il caso di dire: 3 piccioni con una fava! Asta la vistaTrillo ha detto:tra il tw700 e il 2000 che differenze hai trovato
Dammi retta, proietta sulla parete per qualche giorno finchè non trovi la tua dimensione ideale, a quel punto ti compri (o costruisci) lo schermo.Giandegian ha detto:- schermo da 220 di base (o qualcosa di piu? potrei arrivare a 2,40)
Giandegian ha detto:Un'altra domanda forse sciocca e banale, ma mettere il proiettore a 4,5 mt è una distanza troppo lunga e devo avvicinarlo oppure va bene? (devo prendisporre la saletta con i vari corrugati)
.....sarà che sono un buon cliente(acquistati in meno di 5 mesi Epson tw680-tw700-tw1000-tw2000!).
Asta la vista
Giandegian ha detto:La presa elettrica per il cavo di alimentazione devo istallarla a soffitto o faccio predisporre un corrugato per portarla dove ho la ciabatta, in quel caso dovrei cambiare il cavo di alimentazione smontando i terminali, posso avere problemi nel caso di qualche intervento in garanzia?
- Avrei previsto un corrugato da 42 per l'HDMI, può bastare? Sia Sky che il lettore dvd li collegherei all'ampli e da li' andrei con un'uscita soltanto all'ampli, va bene?