Salve!
Sono praticamente nuovo di qua.. leggo leggo ma non posto mai. Sta di fatto che ormai tocca postare, dato che sono in procinto di acquistare un TW620 o 700 (probabilmente il primo dato che le differenze da quello che ho capito non giustificano la differenza di prezzo, almeno per quanto riguarda il mio portafogli).
Veniamo ai quesiti:
Con il calcolo delle distanze, per avere una proiezione da 1,80mt di base, dovrei mettere il proiettore a piu o meno 3,70mt, ovviamente a zoom 1x. Siccome la mensola che ho (ho gia una stanza di proiezione adibita e completa, sostituisco il mio vecchio poriettore sd) fissata al soffitto è a 3,20mt circa, posso zoomare in maniera precisa riempiendo perfettamente il telo? Perdo qualità zoomando?
Con un telo da 1,80mt di base, stando a poco piu di 3mt di distanza, dovrei essere tranquillo per quanto riguardo la zanza vero?
Siccome è a circa 30cm dal soffitto, e quest'ultimo è alto 2,50mt, dovrei andare di correzione trapezoidale giusto (almeno, con quello attuale è necessario)? Ci sono delle controindicazioni?
Mi sono letto il topic del TW600 e questo in una mattina