Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
redhead ha detto:ho un problema, non riesco a vedere i DVD con la PS3 collegata, attraverso un DENON 4306 via HDMI, al EPSON TW5000. O meglio, inizia la visione e ogni 4-5 min perde il segnale per qualche
Rosario ha detto:Ho provato per poco il FI su "bassa" e va liscio senza incertezze (per quel poco che ho visto) e dà la sensazione di un 4:4 migliore.
Scusa Max, ma perchè continui a prendertela col collegamento "fisico" (il cavo)? redhead pochi post più sopra ha scritto molto chiaramente che...AVS_max ha detto:purtroppo i cavi lunghi sono sempre un po' delicati soprattutto con i vpr (...) potresti provare a mettere un amplificatore di segnale in fondo al cavo oppure sostituire il cavo.
...dunque anche con bitrate superiore a quello del 1080p/50! A me pare evidente che la causa vada cercata altrove... o sbaglio?redhead ha detto:Si...in effetti il problema ce l'gho solo con la visione dei DVD (media fisico)...con i BR, con i giochi, con XMB, sia con i file VOB archiviati nel DVICO (sempre via HDMI al Denon) tutta funzia alla perfezione...