Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
redhead ha detto:ho un problema, non riesco a vedere i DVD con la PS3 collegata, attraverso un DENON 4306 via HDMI, al EPSON TW5000. O meglio, inizia la visione e ogni 4-5 min perde il segnale per qualche
Rosario ha detto:Ho provato per poco il FI su "bassa" e va liscio senza incertezze (per quel poco che ho visto) e dà la sensazione di un 4:4 migliore.
Scusa Max, ma perchè continui a prendertela col collegamento "fisico" (il cavo)? redhead pochi post più sopra ha scritto molto chiaramente che...AVS_max ha detto:purtroppo i cavi lunghi sono sempre un po' delicati soprattutto con i vpr (...) potresti provare a mettere un amplificatore di segnale in fondo al cavo oppure sostituire il cavo.
...dunque anche con bitrate superiore a quello del 1080p/50! A me pare evidente che la causa vada cercata altrove... o sbaglio?redhead ha detto:Si...in effetti il problema ce l'gho solo con la visione dei DVD (media fisico)...con i BR, con i giochi, con XMB, sia con i file VOB archiviati nel DVICO (sempre via HDMI al Denon) tutta funzia alla perfezione...