celicalorenzo
New member
p.s. l'iris sul 5500 (con 162 ore di lampada), nel mio caso è silenziosissimo, non riesco a percepirlo nemmeno incollando l'orecchio al obiettivo! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
celicalorenzo ha detto:...nel mio caso è silenziosissimo...
Mah, io non sono troppo fiducioso, perché anche se l'isteresi tra un filtro e l'altro con i led sarà molto minore, rimarranno comunque sparati sempre e solo un colore per volta, almeno per i dlp a singolo chip...Rosario ha detto:... i DLP , una volta che si standardizzeranno coi LED..![]()
lucacanon ha detto:Anche perché non si parla esattamente di giocattoli!!!
Rosario ha detto:... perchè questi problemi mai del tutto risolti mi hanno stancato e poi sono da sempre un fan del DLP.![]()
Thefaster ha detto:non a caso gli acquirenti di Sony o Jvc (per citarne qualcuno) non mi sembra stiano imprecando come noi.
kayama728 ha detto:con quello che hanno speso preferiscono il silenzio![]()