L'ho visto.........
Caspita!!!!!!!!! è veramente bello!!!!!!
La definizione è alta sicuramente ed è più tagliente degli ultimi D-ILA ma un pò meno rispetto certi DLP "bisturi" e questa cosa non mi dispiace affatto , anzi.
Ha un'immagine molto compatta e solida ; colori carichi il giusto quindi "belli" saturi ma senza strafare ; il nero è contenuto e a memoria lo paragonerei a quello dell' HD350
Il Frame Interpolation lo adoro

Conferisce una fluidità eccezionale nonchè un senso di tridimensionalità unico ; si riesce quasi a percepire distintamente i diversi piani in profondità ; di conseguenza la definizione percepita delle immagini in movimento è praticamente quasi uguale alle immagini fisse.
Il FI è il vero plus del proiettore che assieme al nero contenuto ed alla perfetta leggibilità sulle basse luci ne fa un ottimo prodotto(specie se rapportato al prezzo).
Peccato che non sia perfetto ; ho riscontrato dei brevi "inceppamenti" del FI ma sono fiducioso di una risoluzione con i prossimi aggiornamenti Firmware.
Pure sulle alte luci si comporta bene e grazie al buon flusso luminoso riesce ad avere grande dinamica.
Cosa mi frena????
Il lamentato difetto della perdita della messa a fuoco ; cosa non risolvibile con un aggiornamento software..........
Vorrei capire se è presente in tutti i TW5000 e se EPSON in quel caso abbandoni il cliente o si faccia carico della risoluzione del difetto correggendolo o cambiando il proiettore con un altro riveduto e corretto.