buon anno a tutti!
pannoc,
mi sa che qualche problema ce l'hai...
fantasyl,
se l'iris non lo sentivi quasi sul 2000 mi sa che non peggiori, sia sul 5000 che sul 3800 non fà più baccano del vecchio, considerando che poi anche in low i nuovi sono più silenziosi, io non ho istallato lo scatolo coprifili, causa "lavori in corso" non so se incida.
con la lampada in "alta" certo, il vpr si sente..
l'allineamento non è perfetto, come d'altronde sulle serie precedenti, ma si nota se vai a 40 cm dallo schermo, diciamo che il tuo dlp con lo schermo di windows è meglio, mi sa che finchè non cambiano il Fujnon con un'ottica blasonata....nessun problema comunque dalla normale distanza di visione.
Non ci crederai ma non ho ancora fatto la prova con TDAT per confrontare il F.I. con la tua "soluzione"
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117167
sto ancora istallando quello che sai sull'HTPC, sono in tremendo arretrato....
per i tempi di aggancio ho notato che il 3800 , attaccato alla Ps3 parte subito, il 5000 qualche fleshata in più la fa, misurerò i tempi, però non certo i 20 secondi.
Vale per tutti quelli all'ascolto, se una sera qualcuno vuol passare da queste parti, come gia fatto in precedenza con le novità,( qualche salatino di capodanno è avanzato....) son contento di potervi ospitare per una seduta di visione e scambio considerazioni.
si accettano prenotazioni
saluti!