Ivanzeta
Sospeso
Rosario ha detto:Io per il momento non lo mando , però sto defocusing mi dà fastidio.
Ma siamo sicuri che Epson modifica per questo difetto???
Non fa la sostituzione???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Io per il momento non lo mando , però sto defocusing mi dà fastidio.
fabiobe ha detto:Ora per questo difetto di gioventù per di più coperto dalla garanzia ci facciamo su un caso nazionale.
Improvvisamente il produttore più serio e stimato del settore viene declassato a suon di insulti.
Oltretutto per un genere di difetto che non incide poi tantissimo sulla godibilità delle immagini.
fabiobe ha detto:Improvvisamente il produttore più serio e stimato del settore viene declassato a suon di insulti.
Oltretutto per un genere di difetto che non incide poi tantissimo sulla godibilità delle immagini.
Rosario ha detto:Sarà perchè ho regolato il fuoco alla perfezione dopo circa 4 ore di funzionamento ma il mio rientra a fuoco dopo circa un'oretta dall'accensione......![]()
fabiobe ha detto:sen'altro susciterò del polverone e prenderò degli insulti......................
fabiobe ha detto:.
Sgonfiamo un pò la cosa. Credo ci siano mali peggiori.